Domani 90% di probabilità di vittoria per Sinner , probabile anche in due set
Il "vecchietto" può resistere , può combattere , può ancora stupire con qualche colpo ma non può....vincere la partita !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani 90% di probabilità di vittoria per Sinner , probabile anche in due set
Il "vecchietto" può resistere , può combattere , può ancora stupire con qualche colpo ma non può....vincere la partita !
Sinner è sulla buona strada per diventare anche lui un marziano. Ovvio a fine carriera poi si tireranno le somme. Ci si dimentica spesso che il 16 agosto ha compiuto appena 23 anni.Quando l’ultimo dei marziani si sarà ritirato questo “100%” finirà di sicuro![]()
Sinner e Alcaraz sono 2 potenziali goat, che se riusciranno a continuare a sviluppare la loro strada, non avranno niente per cui sentirsi inferiori ai precedenti. Sono 2 fenomeni, come i tanti che vengono spesso citati con paragoni che hanno poco senso, giusto per sminuire l'era attuale e spesso Sinner.Quando l’ultimo dei marziani si sarà ritirato questo “100%” finirà di sicuro![]()
Per me Alcaraz a livello di tennis sarà sempre superiore a Sinner e Sinner sarà sempre superiore a Alcaraz a livello mentaleTornando a Sinner, se riesce a limare alcune cose come ad esempio il dritto in corsa, non lo ferma più nessuno, Alcaraz compreso![]()
addirittura!Ho provato a guardare un pezzetto di finale femminile del torneo di Wuhan....Che spettacolo penoso e ridicolo rispetto al tennis maschile. Si vedono errori e giocate dilettantesche a dir poco
In semifinale oltre 15 doppi falli di Gauff sempre dalla stessa parte del servizio , non mi ricordo quanti consecutivi. Manco uno bendato riuscirebbe a fare un tale disastro.....addirittura!esagerato!
Alcaraz a parte la continuità e tenuta mentale non puo' migliorare in nulla visto che è fa tutto bene,non ha nessuna lacuna tecnica.Sono daccordo.Nico ha semplificato molto (forse troppo') però in linea di massima sono d'accordo con lui..si può migliorare sia tecnicamente che mentalmente però (opinione personale) credo più possibile per Sinner acquisire quello che gli manca da Alcaraz che viceversa
Deve migliorare le sielte dal punto di vista tenico e perfetto perché fa confusione sul cosa fare Sinner non credo che siano nelle sue corde palle corte e andare a rete anche perché vince con tutti i giocatori e deve trovare Alcaraz informissima per batarloAlcaraz a parte la continuità e tenuta mentale non puo' migliorare in nulla visto che è fa tutto bene,non ha nessuna lacuna tecnica.Sono daccordo.
l'Esibizione "Facciamo Contenti gli Arabi" che han venduto praticamente a TuttiSix King open anche su Supertennis
l'Esibizione "Facciamo Contenti gli Arabi" che han venduto praticamente a Tutti![]()
lo Scopo è solo quello ^
Chiunque fosse stato invitato ci sarebbe andato con questi mega premi.Un milione e mezzo di euro per la presenza, poi un milione e mezzo per ogni vittoria. Chi vince la finale ne intasca 6 di milioni
6 milioni oltre al milione e mezzo dei turni precedenti?Un milione e mezzo di euro per la presenza, poi un milione e mezzo per ogni vittoria. Chi vince la finale ne intasca 6 di milioni
sono dei gran prezzi e anno fatto bene ad andarci detto questo e una competizione senza nulla in ballo se la guardano loro io non la guardo sicuroUn milione e mezzo di euro per la presenza, poi un milione e mezzo per ogni vittoria. Chi vince la finale ne intasca 6 di milioni