Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vanno ad incasinarsi rischiando pure di far saltare il tg1 perché non lo puoi posticipare per via della partita di calcio. Per me la mettono sul 2
Il tg1 andrebbe evidentemente compresso o posticipato all'intervallo della partita

Il vero problema ci sarebbe se tra interviste e premiazione si sforassero le 20.40/20.45

Prima però deve battere Ruud eh, poi ovviamente la scelta di metterla su Rai 1, solo domani è sbagliata
Scusate ma la finale per quanto sia veloce non inizia prima delle 18,08/18,10 mettiamo 2 ore e mezza e siamo già oltre le 20,40 sempre che non sia lunga con 3 tie break quindi per me non andrà mai su rai 1 perchè rischierebbe di sforare sull'inizio della partita,facendo sparire il tg1.Rimane al 99,9% su Rai 2.

non vedo il problema
chi vuole vederla schiaccerà il tasto 2 sul telecomando
questa cosa di RAI 1 piuttosto di RAI 2 o di CANALE 5 piuttosto di ITALIA 1 non l'ho mai capita

non vedo il problema
chi vuole vederla schiaccerà il tasto 2 sul telecomando
questa cosa di RAI 1 piuttosto di RAI 2 o di CANALE 5 piuttosto di ITALIA 1 non l'ho mai capita
La partita di tennis non ha una durata stabilita, e se la metti su rai 1, poi ad un certo punto dovrà cambiare rete, visto che alle 20:45 gioca la nazionale, soprattutto se arriveranno sempre a tie break e anche nel terzo set

Fai prima a metterla tutta su rai 2

Che è esattamente ciò che ha scritto: si mette su Rai2 e chi vuole vederla premerà il tasto 2. Perché complicarsi la vita mettendola su Rai1?

La partita di tennis non ha una durata stabilita, e se la metti su rai 1, poi ad un certo punto dovrà cambiare rete, visto che alle 20:45 gioca la nazionale, soprattutto se arriveranno sempre a tie break e anche nel terzo set

Fai prima a metterla tutta su rai 2
e io cosa ho scritto infatti?

Ottimo (per Sinner) , Fritz in finale ! Domani sera tutti con lo champagne in frigo.....si festeggerà il primo italiano nella storia a vincere le ATP Finals !! :icon_bounce::icon_bounce::eusa_dance:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso