Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Auguro tutto il meglio a Sinner per il Tennis italiano perchè, non appena inizierà a calare, tutta quella gente che viene a farsi bella in tribuna dicedo "ah, io ieri ero a guardare Sinner", domani non si ricorderanno manco più cosa fa di nome...Lo sta prendendo a pallate in questo inizio di incontro.
Fai veloce sennò non vedi nienteSto solo seguendo il risultato in attesa di tornare a casa e lo sta devastando
Sappiamo bene che non potrà certo tenere i ritmi di questo 2024 e che non c'è nulla di male a perdere il primo posto. Certi "tifosi" seguono solo per moda, come quelli che guardavano il Motomondiale solo per Rossi. Si fa volentieri a meno di loro.Auguro tutto il meglio a Sinner per il Tennis italiano perchè, non appena inizierà a calare, tutta quella gente che viene a farsi bella in tribuna dicedo "ah, io ieri ero a guardare Sinner", domani non si ricorderanno manco più cosa fa di nome...
La Pero è scuola Tommasi ed è bravissim
La Pero ha un grande difetto....nn c'è telecronaca dove non menziona Djokovic.....Pero/Rossi coppia top !
E vero quando c'è un campione e così però se la federazione è le tv fanno un lavoro fatto bene di questi magari dei appassionati veri ne esconoAuguro tutto il meglio a Sinner per il Tennis italiano perchè, non appena inizierà a calare, tutta quella gente che viene a farsi bella in tribuna dicedo "ah, io ieri ero a guardare Sinner", domani non si ricorderanno manco più cosa fa di nome...
E infatti... ho seguito un po' in audio ma non c'è stata proprio partitaFai veloce sennò non vedi niente![]()
Domani non prima delle 18.Bene, finito il warm up, quando inizia l’incontro?![]()
Se non erro incrementa punti solo vincendo la finale?Per chi lo chiedeva qualche giorno fa: con la vittoria di ieri sera, Sinner numero 1 atp sicuro almeno fino alla fine degli Australian Open.
quindi secondo te la popolazione italiana non è in grado di premere il tasto 2 sul telecomando per guardare Sinner ?La finale dello scorso anno su Rai1 ha fatto 5,5 milioni
Magari mi sbaglierò ma secondo me quest'anno si arriverà a 3,5 massimo 4
Almeno per 3 motivi:
L'ascolto su Rai2 non sarà quello di Rai1 (inutile girarci intorno)
L'avversario: Fritz non è Djokovic
La forza di Sinner: è talmente superiore, e pure di tanto, rispetto agli altri, che questa cosa più diventare un problema