Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse no....quantomeno nel maschile si può rifareAnnata irripetibile
20 anni fa addirittura eravamo in World Group II, una sorta di Serie C della coppa Davjs, ricordo benissimo i tempi difficilissimi dell'Italia in quella decade, dove sembra essere passato un millennio10 anni fa pensare una cosa del genere era da fuori di testa![]()
Dall'anno prossimo sia la Davis che BJK Cup saranno in esclusiva solo su SuperTennis , giusto ??Ieri fra Rai e Sky 5 milioni e mezzo di ascoltatori ( 4,4 su Rai e 1.1 Sky) per il match di sinner che roba…
Dall'anno prossimo sia la Davis che BJK Cup saranno in esclusiva solo su SuperTennis , giusto ??
L'unico mio problema e non poter zittire i commenti che non mi piacciono di Supertennis.P.s.quindi la Rai non manderà più la coppa davis,quindi perde un'ulteriore evento sportivo.La rai sempre meno sport.Giustissimo. Prevedo già malumori per chi non sarà capace di schiacciare il 64! Vedrai che ce ne saranno!![]()
Dall'anno prossimo sia la Davis che BJK Cup saranno in esclusiva solo su SuperTennis , giusto ??
E' un bel problema... Ci vorrebbe un tastierino numerico almeno da 0 a 99 perchè un conto è schiacciare solo il 64, un altro è schiacciare il 6 e dopo il 4, che se non fai veloce i smemorizza la scelta e si finisce o su Italia 1 o su Rete 4Giustissimo. Prevedo già malumori per chi non sarà capace di schiacciare il 64! Vedrai che ce ne saranno!![]()
Però, parlando seriamente, quanti di questi 5,5 milioni di spettatori seguono il tennis? Io dico che una buona metà sono spettatori occasionali incuriositi dall'evento. Se una partita di qualunque sport non va su Rai1 o Rai2 non è un evento e non la guardano. Per me il processo è questo. Un appassionato, se non può seguire l'evento, va a cercarlo in TV, in rete o in qualunque altro modo. Lo spettatore medio del tennis non ha alcun interesse e quindi perché andare sul 64?E' un bel problema... Ci vorrebbe un tastierino numerico almeno da 0 a 99 perchè un conto è schiacciare solo il 64, un altro è schiacciare il 6 e dopo il 4, che se non fai veloce i smemorizza la scelta e si finisce o su Italia 1 o su Rete 4![]()
![]()
Noi scherziamo ma è questo il livello.
Come mai in Cina non ci andrebbe?Però, parlando seriamente, quanti di questi 5,5 milioni di spettatori seguono il tennis? Io dico che una buona metà sono spettatori occasionali incuriositi dall'evento. Se una partita di qualunque sport non va su Rai1 o Rai2 non è un evento e non la guardano. Per me il processo è questo. Un appassionato, se non può seguire l'evento, va a cercarlo in TV, in rete o in qualunque altro modo. Lo spettatore medio del tennis non ha alcun interesse e quindi perché andare sul 64?
Poi Sinner l'ha già detto: in Cina non ci andrà. Quindi godiamoci la Davis 2024 perché nel 2025 i media non ne parleranno.
Mi sembra ovvio per quale motivo, se sarà davvero quella la sede.Come mai in Cina non ci andrebbe?
Sinner ha ragione . Se quella sarà la sede delle finali di Davis non sarà l'unico top player a non giocarle . Poi vabbè , adesso ne abbiamo vinte due di fila , ci siamo tolti il complesso per un po......Mi sembra ovvio per quale motivo, se sarà davvero quella la sede.
E a meno che non inventino il teletrasporto nel frattempo, credo non sarà l'unico ad evitarla il più possibile... Farla la sarebbe una sciocchezza clamorosa.
Giustissimo. Prevedo già malumori per chi non sarà capace di schiacciare il 64! Vedrai che ce ne saranno!![]()