Tennis in TV - stagione 2025

Mossa due volte pessima. Passare come il riluttante generoso (come se DAZN Amazon e Tim fossero dei deboli) e mettere a disposizione tv8 non aiuta nella loro immagine.

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
ma perche non offrono tutto il torneo aiutano a far crescere il movimento e potenziali abbonati

Per me è la finale più attesa. Poi tiferò Jannik nel derby di lingua tedesca anche perché il tedesco è insopportabile sia come gioco che come persona, ma non è certo una partita scontata. Nei precedenti Zverev è avanti 4-2 e l'ultima sfida, vinta dal nostro, è stata una durissima battaglia.
Se quello è un derby di lingua tedesca, allora tiriamo fuori le chiare origini russe di Zverev.

Io non penso che senza il chiaro si aumentano gli abbonati alle piattaforme per una finale uno pur di non pagare vede il videogioco su Youtube che è gratis

Mi spieghi 1) in che modo fare una cosa gratis incentivi a far pagare un abbonamento e 2) cosa gliene deve importate a lei del movimento?
Se ti appassioni a uno sport voi poi vedere tutto di quello sport se crede il movimento ci sono più appassionati e quindi più potenziali abbonati che vogliono vedre questo sport

Se ti appassioni a uno sport voi poi vedere tutto di quello sport se crede il movimento ci sono più appassionati e quindi più potenziali abbonati che vogliono vedre questo sport

Quindi Nico, fammi capire, cosa metteresti in chiaro? Tutto l’Australian Open? Quindi Sky non paga più discovery ed io non pago più discovery? Wow! Perché non ti ascoltano? Che bello che è non pagare!

Quindi Nico, fammi capire, cosa metteresti in chiaro? Tutto l’Australian Open? Quindi Sky non paga più discovery ed io non pago più discovery? Wow! Perché non ti ascoltano? Che bello che è non pagare!
Mai detto così ma magari una partita al giorno la peytv dovrebbe essere una cosa che ti dà di più tutti i campi e questo il senso secondo me della peytv

La legge Melandri prevede che anche le finali con un italiano passino in chiaro anche se in differita. In questo caso hanno concesso la diretta ma è un atto dovuto.

comunque ormai Sinner come qualsiasi altro giocatore italiano è diventato di rilevanza nazionale tale da interpretare estensivamente la legge Melandri

Quindi seguendo il ragionamento di Nico, una partita in chiaro, i provider pagano meno Discovery per la partita in chiaro, la gente che si fa bastare la partita in chiaro rinunciano alle altre e non fanno abbonamento a D+, qualcuno neanche a Sky oppure a Dazn, D+ non rientra dalla spesa ma noi abbiamo il tennis in chiaro.
Tutti felici e contenti a parte Discovery o sono felici anche loro?
Perché mi perdo pure io ora

Chiediamoci come mai niente diretta in chiaro per Bolelli e Vavassori. Non c'è niente da fare Sinner è famoso tanto quanto Valentino Rossi per la Motogp.

Ormai le sue teorie le conosciamo.

1) Le pay-tv devono trasmettere molta roba in chiaro per promuovere il prodotto;
2) Le pay-tv devono trasmettere tutti gli sport;
3) Le TV in chiaro idem.

Se le TV seguissero I suoi dettami sarebbero già fallite.

La legge Melandri prevede che anche le finali con un italiano passino in chiaro anche se in differita. In questo caso hanno concesso la diretta ma è un atto dovuto.
Non è la legge Melandri ma la direttiva 8/99, modificata nel 2012 e con una nuova modifica ancora pendente, che prevede che alcuni eventi, sportivi e non, vadano in chiaro (anche se de facto, tranne una vergognosa eccezione, sempre in diretta), e le finali slam ancora non ci sono.

Indietro
Alto Basso