Tennis in TV - stagione 2025

Sarete contenti ora
 
Sarete contenti ora
Senza fonte.

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 
Bella notizia per il tennis e per lo sport in chiaro che serve per far divertire popolare uno sport anche se non sarà sulle prime dei reti nazionali
 
volendo la finale la potevano vendere come anno fatto con la finale della Schiavone ma era solo per dire che sarebbe stata piu seguita

Capisco quello che vuoi dire, ma serve un venditore ed un compratore e probabilmente non c’è ne uno ne l’altro. Facendo pure finta di pensare che discovery scelga pure di non tenersela per sé. (Fantascienza allo stato puro)
 
Capisco quello che vuoi dire, ma serve un venditore ed un compratore e probabilmente non c’è ne uno ne l’altro. Facendo pure finta di pensare che discovery scelga pure di non tenersela per sé. (Fantascienza allo stato puro)
discovery sicuramente se la vuole tenere giustamente sai quanto prende di publicita ma sicuramente se si sapeva che era in vendita qualcuno srebbe intresato
 
Comunque a Sky sono veramente furbi. Non ci perdono poi chissà che cosa e tengono i rapporti con Discovery molto amichevoli
 
Comunque grande mossa pubblicitaria da parte di Sky, avendo dato il benestare per ultima sta passando come quella che ha concesso il tutto. Leggo un sacco di gente che è convinta che i diritti sono solo di Sky sui social .
 
Comunque grande mossa pubblicitaria da parte di Sky, avendo dato il benestare per ultima sta passando come quella che ha concesso il tutto. Leggo un sacco di gente che è convinta che i diritti sono solo di Sky sui social .

Ma anche Sky che scrive che mette a disposizione il canale tv8 per la partita non aiuta di certo. Cosa vuol dire questa cosa? Che senso ha?
 
Ho visto e sentito le dichiarazioni di Sinner nel post-partita il quale si conferma un comunicatore molto "robotico" , anche per la sua espressione del viso .
Ovviamente non si può avere tutto . Il campione , forte mentalmente e serissimo fuori e dentro il campo , non può essere anche spiritoso , ironico e avere il "gummy-smile" sempre stampato sul volto. Tant'è.
Il sala stampa si,stile robotico ma l'intervista post partita sul campo sembra un ragazzo normale con una testa come pochi nella storia del tennis.
 
Comunque grande mossa pubblicitaria da parte di Sky, avendo dato il benestare per ultima sta passando come quella che ha concesso il tutto. Leggo un sacco di gente che è convinta che i diritti sono solo di Sky sui social .
Mossa due volte pessima. Passare come il riluttante generoso (come se DAZN Amazon e Tim fossero dei deboli) e mettere a disposizione tv8 non aiuta nella loro immagine.

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso