Tennis in TV - stagione 2025

Il Zverev visto stamattina non mi ha molto entusiasmato, poi però vai a vedere i precedenti con Sinner e capisci subito che domenica sarà durissima con pronostico molto aperto

Domani dalle la finale di doppio maschile dei nostri Bolelli e Vavassori contro la coppia Heliovaara/Patten. Si disputerà dopo la finale femminile Sabalenka che inizierà non prima delle 9:30 italiane.
Per me è la finale più attesa. Poi tiferò Jannik nel derby di lingua tedesca anche perché il tedesco è insopportabile sia come gioco che come persona, ma non è certo una partita scontata. Nei precedenti Zverev è avanti 4-2 e l'ultima sfida, vinta dal nostro, è stata una durissima battaglia.

Il Zverev visto stamattina non mi ha molto entusiasmato, poi però vai a vedere i precedenti con Sinner e capisci subito che domenica sarà durissima con pronostico molto aperto

Il Sinner degli ultimi18 mesi è un'altra cosa, Zverev ha i precedenti favorevoli perchè appunto ha vinto in precedenza, negli ultimi 18 mesi un solo match giocata tra i due e vinto da Sinner.

Col Sinner attuale secondo me Zverev può vincere solo se l'italiano ha problemi fisici, se Sinner sta bene ora come ora sul cemento non vedo chi possa batterlo. Forse solo Alcaraz se fa il fenomeno. Rendiamoci conto che è già una notiziona se perde un set, figuriamoci tre in una sola partita. Tre set su cinque sul cemento al momento mi pare imbattibile. Se non ha problemi fisici.

Peccato per Jannik, nonostante queste prodezze non vincerà il premio di Altoatesino dell'anno, troppo grande il distacco con Leo Prantner.

haha immagino avete capito che sono un fan casual della disciplina, l'evento singolo lo comprerei anche in PPV, ma abbonarmi per una partita direi di no, tra l'altro sono abbonato a D+ ma purtroppo solo intrattenimento che non include il tennis.

Siccome che le polemiche voglio subito togliermele di torno,
Facciamo così, si commentano solo ed esclusivamente notizie ufficiali, meglio se con relativo comunicato.
Niente possibilità.

Zverev può sicuramente metterlo più in difficoltà di De Minaur o Shelton . Anche se parte ugualmente nettamente favorito .

haha immagino avete capito che sono un fan casual della disciplina, l'evento singolo lo comprerei anche in PPV, ma abbonarmi per una partita direi di no, tra l'altro sono abbonato a D+ ma purtroppo solo intrattenimento che non include il tennis.
Se hai dazn lo puoi vedere su Eurosport

Quindi vietati i pronostici? Sto scherzando...
guarda @andlau12, non scherzo per nulla e molti mi conoscono bene, se proprio questa discussione deve andare alle ortiche allora intevengo duramente, non solo sospendendo, ufficializzando quanto proposto prima o addirittura chiudendo in toto la discussione, e visto il celato rischio che possa capitare, meglio esser immediatamente chiari.
Siccome siamo persone adulte spero che la discussione non prendi una strana deriva, e non servano ulteriori interventi da parte della moderazione.

Indietro
Alto Basso