Tennis in TV - stagione 2025

Mai visto la keys giocare così come sta giocando questi australian open. Sarà sufficiente per vincere oggi? Vedremo

Miracolo tennistico della Keys. Si merita questi Australian Open, speriamo che sabato non crolli sul più bello

Direi di sì

Edit: mi riferivo al se fosse sufficiente .
Ho visto solo sprazzi ma complimenti a lei, la potenza non gli è mai mancata, se è riuscita ad aggiungere un po' di mobilità diventa molto pericolosa.

Probabilmente Swiatek un po' sorpresa e con qualche errore di troppo per il nervosismo.

Sponsor con scelte di stile discutibili? (È un vestito venduto così - 130$). Quello della Sabalenka è fatto uguale ma almeno la scelta di colori è più felice.

Ho visto solo sprazzi ma complimenti a lei, la potenza non gli è mai mancata, se è riuscita ad aggiungere un po' di mobilità diventa molto pericolosa.
Ho avuto la possibilità di vederla dal vivo a Roma negli ultimi internazionali, è davvero esplosiva, ancora più che con il braccio, con le gambe spingeva già tantissimo, anche se in quella occasione la swiatek la sovrastò con i colpi.

Ultima modifica:
Vedendo anche solo sprazzi delle due semifinali femminili si capisce che la nostra Paolini è lontana anni luce da queste cilindrate e numero di cavalli
Arrivare e restare per alcuni mesi numero 4 è stato veramente un miracolo . Adesso deve tenere botta e cercare di rimanere tra le top ten almeno fino alla vigilia del Roland Garros

Vedendo anche solo sprazzi delle due semifinali femminili si capisce che la nostra Paolini è lontana anni luce da queste cilindrate e numero di cavalli
Arrivare e restare per alcuni mesi numero 4 è stato veramente un miracolo . Adesso deve tenere botta e cercare di rimanere tra le top ten almeno fino alla vigilia del Roland Garros
Ma nelle prime 10 mica siamo ai livelli delle semifinaliste dell'AO,nelle prime 10 se non prime 6/8 ci puo'stare eccome se non si spreme troppo nel doppio.

Peccato. Zverev , oltretutto bello riposato , sarà un avversario decisamente più pericoloso del "vecio" Nole . Il quale , se vuole vincere il suo maledetto centesimo torneo , deve pensare a non giocare solo Slam e 1000 . Altrimenti chiuderà inesorabilmente la carriera con la beffa di aver vinto "solo" 99 tornei !!

Ah ora né Zverev né Sinner sono in finale. Un passo alla volta e soprattutto rispetto per gli avversari

Oggi non l'ho visto ma ancora non ho capito come fanno con uno strappo a fare quei movimenti . Forse lo chiamano strappo ma è altro boh.

Djokovic in sala stampa.

"Zverev merita il suo primo Slam. Farò il tifo per lui e spero che ce la faccia qui".

Proprio non gli va giù che Sinner sia arrivato a quel livello è

Io ovviamente sono per Sinner (che cmq deve prima battere Shelton, non dimentichiamolo) però da inizio torneo dico Zverev..
Quanto a Djokovic, per quel poco che avevo visto vs Alcaraz cmq lo avevo visto svuotato ed acciaccato..e stavolta non credevo ad uno di quei bluff cui nel passato Nole ci ha abituati.
Infatti, avrei giocato Zverev in 3 set ma il "salvo ritiro" che oramai tutti i provider mettono, oltre alla quota (oltre l'8 vs 1 ok, "solo" 6,5 no) mi ha frenato.
Djokovic sarebbe rimasto in campo solo vincendo il primo set (che è durato più di 1 ora), ma non escludo che si sarebbe ritirato anche solo se avesse perso (malamente) il secondo..
Quando ho acceso Discovery alle 7 e ho visto che non c'era più il "live" ho fatto 2+2..

Oggi non l'ho visto ma ancora non ho capito come fanno con uno strappo a fare quei movimenti . Forse lo chiamano strappo ma è altro boh.

Djokovic in sala stampa.

"Zverev merita il suo primo Slam. Farò il tifo per lui e spero che ce la faccia qui".

Il Serbo dopo oggi siamo sicuri che a Torino è Roma non si farà vedere......

Zverev anche se ha vinto quell’unico set si è visto che è due spanne sotto Djokovic. Ha vinto il set solo per motivi fisici e anagrafici

Oggi non l'ho visto ma ancora non ho capito come fanno con uno strappo a fare quei movimenti
emoji1.png
. Forse lo chiamano strappo ma è altro boh
emoji28.png
.
Con uno strappo non stai in piedi, probabilmente è più uno stiramento.

Domani la finale di doppio maschile dei nostri Bolelli e Vavassori contro la coppia Heliovaara/Patten. Si disputerà dopo la finale femminile Sabalenka che inizierà non prima delle 9:30 italiane.

Ultima modifica:
Oggi non l'ho visto ma ancora non ho capito come fanno con uno strappo a fare quei movimenti
emoji1.png
. Forse lo chiamano strappo ma è altro boh
emoji28.png
.

Djokovic in sala stampa.

emoji38.png

Probabilmente è stata più una cortesia ricambiata dopo che Zverev ha preso le sue parti con il pubblico che ha fischiato Djokovic al momento del ritiro.
Anche perchè da uomo di tennis com'è penso che sappia benissimo che Sinner e Alcaraz sono di un altro livello rispetto al resto del circuito.

Indietro
Alto Basso