Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Miracolo tennistico della Keys. Si merita questi Australian Open, speriamo che sabato non crolli sul più bello
Ho avuto la possibilità di vederla dal vivo a Roma negli ultimi internazionali, è davvero esplosiva, ancora più che con il braccio, con le gambe spingeva già tantissimo, anche se in quella occasione la swiatek la sovrastò con i colpi.Ho visto solo sprazzi ma complimenti a lei, la potenza non gli è mai mancata, se è riuscita ad aggiungere un po' di mobilità diventa molto pericolosa.
Ma nelle prime 10 mica siamo ai livelli delle semifinaliste dell'AO,nelle prime 10 se non prime 6/8 ci puo'stare eccome se non si spreme troppo nel doppio.Vedendo anche solo sprazzi delle due semifinali femminili si capisce che la nostra Paolini è lontana anni luce da queste cilindrate e numero di cavalli
Arrivare e restare per alcuni mesi numero 4 è stato veramente un miracolo . Adesso deve tenere botta e cercare di rimanere tra le top ten almeno fino alla vigilia del Roland Garros
Sicuro ??Ah ora né Zverev né Sinner sono in finale. Un passo alla volta e soprattutto rispetto per gli avversari
Su Zverev hai ragione, ho sbagliato. Avevo aperto il sito che uso per vedere i risultati e sembrava semplicemente finito il primo set. Per Sinner spero presto di dire che avevo ragioneSicuro ??![]()
Il Serbo dopo oggi siamo sicuri che a Torino è Roma non si farà vedere......Oggi non l'ho visto ma ancora non ho capito come fanno con uno strappo a fare quei movimenti. Forse lo chiamano strappo ma è altro boh
.
Djokovic in sala stampa.
"Zverev merita il suo primo Slam. Farò il tifo per lui e spero che ce la faccia qui".
Proprio non gli va giù che Sinner sia arrivato a quel livello è![]()
Con uno strappo non stai in piedi, probabilmente è più uno stiramento.Oggi non l'ho visto ma ancora non ho capito come fanno con uno strappo a fare quei movimenti. Forse lo chiamano strappo ma è altro boh
.![]()
Oggi non l'ho visto ma ancora non ho capito come fanno con uno strappo a fare quei movimenti. Forse lo chiamano strappo ma è altro boh
.![]()
Djokovic in sala stampa.
"Zverev merita il suo primo Slam. Farò il tifo per lui e spero che ce la faccia qui".
Proprio non gli va giù che Sinner sia arrivato a quel livello è![]()
Un commento del genere un Nadal o Federer non l'avrebbero mai fatto.Probabilmente è stata più una cortesia ricambiata dopo che Zverev ha preso le sue parti con il pubblico che ha fischiato Djokovic al momento del ritiro.