Tennis in TV - stagione 2025

Sonego speriamo riesca a dare continuità al bel torneo fatto in Australia. Lo rivedremo a Rotterdam e poi penso a Doha e Dubai.

Ora tocca a Sinner, intanto semifinale di Bolelli e Vavassori alle 1:30 del mattino, quindi stanotte tocca fare nottata.

Le semifinali femminili domani che orario hanno? Se vado a vedere leggo chi ha vinto

Davvero!? :) ti stimo
Ahahaha durante questo Slam tanto ho sempre orari senza senso . Poi potrei anche provare a dormire presto verso le 20/21 qualche ora e svegliarmi a quell'ora, vediamo come mi sento stasera .
Le semifinali femminili domani che orario hanno? Se vado a vedere leggo chi ha vinto
Semifinali dalle 9:30 del mattino

Ahahaha durante questo Slam tanto ho sempre orari senza senso . Poi potrei anche provare a dormire presto verso le 20/21 qualche ora e svegliarmi a quell'ora, vediamo come mi sento stasera .Semifinali dalle 9:30 del mattino

Ottimo orario. Grazie :)
Ottimo nel senso che è ottimo per essere lì, in Australia di ottimo non c’è niente

Incredibile come per il tennis italiano si sia passati dal (quasi) nulla all'avere un dominatore così...

Stavo pensando la stessa cosa.
Vedere Sinner in certe partite hai la noia che si ha avuto nei top player quando è talmente scontata che è vinta ancora prima di iniziare

Jannik sta annichilendo il n°8 al mondo. Fa tenerezza De Minaur quando agita il pugno in occasione di qualche raro vincente.

Jannik sta annichilendo il n°8 al mondo. Fa tenerezza De Minaur quando agita il pugno in occasione di qualche raro vincente.
Fino ad oggi i confronti tra i 2 avevano un parziale di 9-0 a favore di Sinner.
De Minaur tra i top 10 è il giocatore con cui Sinner ha il miglior parziale nel testa a testa.

Domani con Shelton ha un parziale di 4-1 con le ultime 4 partite vinte concedendo solo un set.

Ultima modifica:
Con De Minaur non c'è mai partita, il suo stile di gioco è perfetto per Sinner, l'Aussie non ha armi per fargli male.

Non ho visto, ma dal punteggio..impressionante!
Nel mio "personalissimo cartellino" (come diceva Rino Tommasi), vedo Sinner poi Zverev.
Ovviamente sarò smentito (ma i pronostici sono fatti anche per essere..sbagliati), ma vedo Zverev abbastanza nettamente su Nole
Quanto a Sonego, avete detto bene: ha vinto il giocatore più forte, anche se sarebbe bastato un nulla nel tie break per portare Shelton al quinto

Indietro
Alto Basso