Tennis in TV - stagione 2025

Sono tutti milionari a questo livello, ma rimane frustrante essere sempre lì tra i migliori, ma mai in grado di impensierire i primi 4/5 al mondo
Ho capito a cosa si voleva arrivare ma dire sempre poverini per tennisti che guadagnano milioni a me un po da fastidio.Troppe volte si scorda quanti soldi si portano a casa.....scusate la mia uscita.

E' impressionante per me, ma davvero tanto, vedere quanta differenza ci sia tra i primissimi del mondo ed il resto dei top ten.
So che è un discorso fatto svariate volte, ma ogni volta mi colpisce. Questo era un quarto di finale contro il numero 8 del seeding, ed il numero 8 è stato spazzato via con facilità.

Ho capito a cosa si voleva arrivare ma dire sempre poverini per tennisti che guadagnano milioni a me un po da fastidio.Troppe volte si scorda quanti soldi si portano a casa.....scusate la mia uscita.
E' sempre il numero 8 al mondo, non ci si arriva per caso a quei livelli

E' impressionante per me, ma davvero tanto, vedere quanta differenza ci sia tra i primissimi del mondo ed il resto dei top ten.
So che è un discorso fatto svariate volte, ma ogni volta mi colpisce. Questo era un quarto di finale contro il numero 8 del seeding, ed il numero 8 è stato spazzato via con facilità.
Più o meno è la stessa cosa di quando c'erano i fab 3, con la differenza che adesso il solco l'hanno scavato in 2, con medvedev, zverev e nole a rompere le uova nel paniere quando c'è l'occasione.
Tutto il resto è un gradino sotto.

Più o meno è la stessa cosa di quando c'erano i fab 3, con la differenza che adesso il solco l'hanno scavato in 2, con medvedev, zverev e nole a rompere le uova nel paniere quando c'è l'occasione.
Tutto il resto è un gradino sotto.

Sì certo, intendevo proprio da quando seguo il circuito, direi almeno 16 anni

Fino ad oggi i confronti tra i 2 avevano un parziale di 9-0 a favore di Sinner.
De Minaur tra i top 10 è il giocatore con cui Sinner ha il miglior parziale nel testa a testa.

Domani con Shelton ha un parziale di 4-1 con le ultime 4 partite vinte concedendo solo un set.
Dopo la sconfitta a Shangai, Sinner non ha mai concesso set a Shelton.

sui lineari domani passeranno il doppio italiano che voi sappiate ? o si trovera' on demand su sky ?

Per chi ha Discovery+ c’è in onda un doppio femminile juniors dove poi fai fatica a girare canale

Speriamo di avere una finale, forse l’unica vera partita di questo torneo. Dando per scontato che la Swiatek batta una comunque ottima Keys, ma non minimamente alla sua portata per come è tornata a giocare

Indietro
Alto Basso