Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le tasse si pagano dove si vive. Oppure tutti i calciatori stranieri dovrebbero pagare le tasse nei loro Paesi di origine senza versare nulla all'Italia?E residente a Monaco ma è italiano sarebbe giusto che le tasse le pagasse in Italia
Il motivo è irrilevante. Se vive lì paga le tasse lì. Fine. L'importante è che la residenza sia reale e non fittiziaUn posto a caso.
Ma qua è un problema delle leggi internazionali che consentono queste schifezze. Certo non solo a lui.
Berrettini idem (vedi pure inchiesta delle Iene)
Poi vabbè se vogliamo prenderci in giro a vicenda possiamo dire che ci vanno per il clima dai
Non solo. Rune ultimamente ha detto che si pagano le tasse dei vari montepremi dei tornei nei paesi dove li vinconoLe tasse si pagano dove si vive. Oppure tutti i calciatori stranieri dovrebbero pagare le tasse nei loro Paesi di origine senza versare nulla all'Italia?
Ogni tanto provaci a fare un ragionamento razionale e con delle basi, non solo di pancia![]()
Lo so anche io ma era un pardoddoso dato c'è gente che paga le tesse in ItaliaLe tasse si pagano dove si vive. Oppure tutti i calciatori stranieri dovrebbero pagare le tasse nei loro Paesi di origine senza versare nulla all'Italia?
Ogni tanto provaci a fare un ragionamento razionale e con delle basi, non solo di pancia![]()
Ovviamente non sarei contento, come non sono contento di non vederlo giocare in Davis o ai Giochi Olimpici. Gradirei però meno prese in giro da parte del suo Staff che inventa scuse o motivazioni alle quali la gente dovrebbe credere acriticamente. Non giocare a Bologna non è una scelta tecnica.Saresti contento? Quanto tafazzismo leggo mamma mia...