Meglio le registrazioni manuali che il microfono specie per il tennis.![]()
Su questo non c’è alcun dubbio ma sappiamo che i nostri amici di Sky sono un po’ tanto ottusi su questa cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio le registrazioni manuali che il microfono specie per il tennis.![]()
Questa è una roba scandalosa e non capisco come un ottimo servizio come quello di D+ persista...Se leggi che dura 4 ore capisci che vanno al quinto. Se leggi 2 ore, chi vince il primo set ha vinto la partita
Sempre ottimi orari in Australia.Intanto hanno pubblicato il programma anche di lunedì. Sinner non prima delle 4 di domenica notte sul centrale come secondo incontro contro Jarry.
Questa è una roba scandalosa e non capisco come un ottimo servizio come quello di D+ persista...
Meno male che ho ancora il MySky.
Sempre ottimi orari in Australia.
Non penso che i campi del Foro Italico siano di proprietà della FIT, quindi non credo che Binaghi possa mettere becco.Con Binaghi presidente non se ne parla proprio.
Scanagatta nel suo editoriale ha ricordato il rapporto tra Rino Tommasi e Binaghi per la finta ma vera candidatura come presidente FIT nel 2000
Ma gli anni scorsi mi pare che su Eurosport 2 trasmettessero gli incontri degli italiani, o sbaglio?
Ora ci sono due partite in corso, ma danno solo gli aggiornamenti a voce…
Ok, vedremo nei prossimi giorni con gli altri italiani…Il canale per gli italiani è il 2 ma c’è lo sci. Nell’1 vanno le immagini del campo centrale, poi se gioca un italiano diciamo importante, allora switchano, ma per gigante non lo hanno fatto.
Al netto del loro pensiero “fatevi Discovery+” che quello è a parte
Domani abbiamo
Alle 1 la cocciaretto e a seguire la bronzetti
Non prima delle 4 Sinner - Jarry (sicuramente su E1)
Non prima delle 6 Fognini - Dimitrov (E2 ?)
Peraltro considerando che Zverev, Djokovic e Alcaraz stanno dall'altra parte del tabellone è praticamente certo che Sinner giocherà sempre sul centrale, quindi sempre su E1
Non prima delle 4 (a seguire di un match donne)Mi sapete dire a che ora e' l,incontro di Sinner?
Grz
Mi sapete dire a che ora e' l,incontro di Sinner?
Grz
Chi vede solo i due canali di Europort su Sky può guardare e registrare gli AO solo da quei canali, e poi ci saranno le repliche integrali di Sinner e pochi altri incontri sul classico Sky on demand? Finestre supplementari su Sky Sport Plus nulla?
Edit: su Discovery+ invece dovrebbe essere nel piano Intrattenimento + Sport a 7,99, che non è quello che danno gratis per 1 anno con Sky.
Per esempio oggi almeno fino a sera nessuna replica.Consiglio spassionato. Senza Discovery+ registrate perché altrimenti non vedete praticamente nulla. Le repliche poi fanno abbastanza pena
Quest'anno non c'è nessuno che si lamenta per il sorteggio "pro Djoković"?Domani abbiamo
Alle 1 la cocciaretto e a seguire la bronzetti
Non prima delle 4 Sinner - Jarry (sicuramente su E1)
Non prima delle 6 Fognini - Dimitrov (E2 ?)
Peraltro considerando che Zverev, Djokovic e Alcaraz stanno dall'altra parte del tabellone è praticamente certo che Sinner giocherà sempre sul centrale, quindi sempre su E1
Quest'anno non c'è nessuno che si lamenta per il sorteggio "pro Djoković"?![]()