Tennis in TV - stagione 2025

Se leggi che dura 4 ore capisci che vanno al quinto. Se leggi 2 ore, chi vince il primo set ha vinto la partita
Questa è una roba scandalosa e non capisco come un ottimo servizio come quello di D+ persista...
Meno male che ho ancora il MySky.
Intanto hanno pubblicato il programma anche di lunedì. Sinner non prima delle 4 di domenica notte sul centrale come secondo incontro contro Jarry.
Sempre ottimi orari in Australia.

Questa è una roba scandalosa e non capisco come un ottimo servizio come quello di D+ persista...
Meno male che ho ancora il MySky.

Sempre ottimi orari in Australia.

È per questo che l’Australian open non ha mercato in Europa. Ringrazino i soldi di Discovery perché hanno trovato la gallina dalle uova d’oro

Si sono completate solo le partite sui 3 campi coperti, causa pioggia, ma sembra che si possa riprendere a breve anche su tutti i campi.
Giornata extra rovinata dalla pioggia e probabilmente programma per domani che dovranno ricomporre

Con Binaghi presidente non se ne parla proprio.
Scanagatta nel suo editoriale ha ricordato il rapporto tra Rino Tommasi e Binaghi per la finta ma vera candidatura come presidente FIT nel 2000
Non penso che i campi del Foro Italico siano di proprietà della FIT, quindi non credo che Binaghi possa mettere becco.

Ma gli anni scorsi mi pare che su Eurosport 2 trasmettessero gli incontri degli italiani, o sbaglio?
Ora ci sono due partite in corso, ma danno solo gli aggiornamenti a voce…

Ma gli anni scorsi mi pare che su Eurosport 2 trasmettessero gli incontri degli italiani, o sbaglio?
Ora ci sono due partite in corso, ma danno solo gli aggiornamenti a voce…

Il canale per gli italiani è il 2 ma c’è lo sci. Nell’1 vanno le immagini del campo centrale, poi se gioca un italiano diciamo importante, allora switchano, ma per gigante non lo hanno fatto.
Al netto del loro pensiero “fatevi Discovery+” che quello è a parte

Il canale per gli italiani è il 2 ma c’è lo sci. Nell’1 vanno le immagini del campo centrale, poi se gioca un italiano diciamo importante, allora switchano, ma per gigante non lo hanno fatto.
Al netto del loro pensiero “fatevi Discovery+” che quello è a parte
Ok, vedremo nei prossimi giorni con gli altri italiani…

Domani abbiamo
Alle 1 la cocciaretto e a seguire la bronzetti
Non prima delle 4 Sinner - Jarry (sicuramente su E1)
Non prima delle 6 Fognini - Dimitrov (E2 ?)

Peraltro considerando che Zverev, Djokovic e Alcaraz stanno dall'altra parte del tabellone è praticamente certo che Sinner giocherà sempre sul centrale, quindi sempre su E1

Domani abbiamo

Peraltro considerando che Zverev, Djokovic e Alcaraz stanno dall'altra parte del tabellone è praticamente certo che Sinner giocherà sempre sul centrale, quindi sempre su E1

Cocciaretto presumo dalle 2 perché prima c’è il golf su eurosport 2

Salvo inconvenienti, io mi sveglio alle 6 al mattino. In teoria giusto in tempo per vedere la parte finale

Chi vede solo i due canali di Europort su Sky può guardare e registrare gli AO solo da quei canali, e poi ci saranno le repliche integrali di Sinner e pochi altri incontri sul classico Sky on demand? Finestre supplementari su Sky Sport Plus nulla?

Edit: su Discovery+ invece dovrebbe essere nel piano Intrattenimento + Sport a 7,99, che non è quello che danno gratis per 1 anno con Sky.

Ultima modifica:
Chi vede solo i due canali di Europort su Sky può guardare e registrare gli AO solo da quei canali, e poi ci saranno le repliche integrali di Sinner e pochi altri incontri sul classico Sky on demand? Finestre supplementari su Sky Sport Plus nulla?

Edit: su Discovery+ invece dovrebbe essere nel piano Intrattenimento + Sport a 7,99, che non è quello che danno gratis per 1 anno con Sky.

Consiglio spassionato. Senza Discovery+ registrate perché altrimenti non vedete praticamente nulla. Le repliche poi fanno abbastanza pena

Domani abbiamo

Quest'anno non c'è nessuno che si lamenta per il sorteggio "pro Djoković"?

Indietro
Alto Basso