lucpip
Digital-Forum Gold Master
Musetti deve darsi una raddrizzata se vuole entrare in top 10. Non può sempre giocare ad handicap. Il primo set di oggi è stato scandaloso. Comunque bene che l'ha portata a casa ugualmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E adesso berby con Berettini,spero che la partita non sia alle 11,viste che dovrei registrarla.Musetti deve darsi una raddrizzata se vuole entrare in top 10. Non può sempre giocare ad handicap. Il primo set di oggi è stato scandaloso. Comunque bene che l'ha portata a casa ugualmente.
E adesso berby con Berettini,spero che la partita non sia alle 11,viste che dovrei registrarla.![]()
la delibera sugli eventi in chiaro non se saputo piu nulla quindi se vediamo gli storici credo sia difficile che vada in chiaroCinà WC a Roma.
Faccio io la domanda... così via il dente via il dolore: in caso di finale con Berrettini o Musetti, possibile una diretta in chiaro su Tv8?
Cinà WC a Roma.
Faccio io la domanda... così via il dente via il dolore: in caso di finale con Berrettini o Musetti, possibile una diretta in chiaro su Tv8?
la delibera sugli eventi in chiaro non se saputo piu nulla quindi se vediamo gli storici credo sia difficile che vada in chiaro
Sinceramente se andasse in chiaro il campo centrale di Montecarlo ho Roma non mi interesserebbe preche pago pre vedere la partita che voglio io non quello che decidono gli altriMa a te di pagare per avere tutto gratis piace davvero così tanto?
Hai una forma di masochismo che è davvero curioso.
Oppure, marpione, non sei abbonato e vuoi vedere “a gratis”! Come si dice![]()
Sinceramente se andasse in chiaro il campo centrale di Montecarlo ho Roma non mi interesserebbe preche pago pre vedere la partita che voglio io non quello che decidono gli altri
Sarà stanco/scaricoOggi tifo Berretto, ma mi sembra un po’ arrugginito oggi.
No è brava Mesetti ca cambiare palla a oggi scambioSarà stanco/scarico
ha avuto un problema al piedeVabbè Berretto non pervenuto, nonostante un giorno in più di riposo. Cosa un po’ preoccupante.
Secondo me non hai visto la partita...No è brava Mesetti ca cambiare palla a oggi scambio
Non c'entra. Cerca pure le sue dichiarazioni (appena lette sulla Gazzetta) e vedi sopra.ha avuto un problema al piede
Il best ranking ci sarà solo in caso di vittoria su Tsitsipas, altrimenti a fine settimana sarà tra il 15 e il 17.E nuovo best ranking (14°) per Musetti. Complimenti