smartibex
Digital-Forum Master
Ok, basta OT e torniamo al tennis.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì è già parlato di trasferire le Finals ha Milano se non sbaglio si pensa dal 2028Qui si gioca a Torino . Comunque credo anch'io che nell'eventualità di un torneo importante a Milano con Sinner non ci sarebbero gli osanna dei tifosi rossoneri nel palazzetto . Per la cronaca anche la Paolini è tifosissima rossonera
Musetti non risponde alla convocazione di Volandri
Magari anche lui non si sente italiano
E una polemica inutile e anche una provocazione per quello che si dice per Sinner i tennisti fanno le loro scelte poi certo non si più mettere inportanza di avere Sinner con quella di MesettiMagari anche lui non si sente italiano
Aspettiamo i titoloni dei giornali per scoprirlo, però inventarsi qualcosa su Carrara è dura...Magari anche lui non si sente italiano
Ovviamente ero sarcastico per tutte le scemenze che si leggono su SinnerPer Musetti non penso, magari si potrebbe fare la stessa domanda a Darderi.
A Wimbledon come la mettiamo?io metterei la regola che impedisce ai due avversari di indossare gli stessi colori...
Primo sicuro nel girone. Zverev Auger Aliassime sarà un vero e proprio quarto di finaleVittoria e semifinale centrata
È importante comunque vincere perché ogni vittoria dà 200 punti in classifica.Primo sicuro nel girone. Zverev Auger Aliassime sarà un vero e proprio quarto di finale
A giorni gli nasce un figlio, magari è una motivazione più valida per saltare la Davis.Musetti non risponde alla convocazione di Volandri
Volandri ha detto che lo staff della nazionale e quello di Musetti (disponibile convocato) ne parleranno dopo che Musetti avrà concluso le FinalsA giorni gli nasce un figlio, magari è una motivazione più valida per saltare la Davis.
Eh beh... sarebbe andata meno della metà della gente (lol).Chissà se si sarebbe venduto lo stesso numero di biglietti. La locandina continua sempre a mostrarlo in evidenza