Tennis: qualcosa si muove...?

GIOSCO ha scritto:
Non solo Chennai, anche Sidney su SKY SPORT!!!!

Dettagli su DIGITAL-SAT, con il palinsesto completo dei due tornei Sky e tutto il tennis di Gennaio di Eurosport!
Ciao Giosco sa qalcosa se sky con qesta pogramzione porta dinovo al aqisto di tue e 4 le porvi delo slem si puo avere informazioni da parte di sky.
Nela sqadra di eurosport pre il tennis e stato rintegrato Antonio Costanzo

nico 1986 ha scritto:
Ciao Giosco sa qalcosa se sky con qesta pogramzione porta dinovo al aqisto di tue e 4 le porvi delo slem si puo avere informazioni da parte di sky.
Nela sqadra di eurosport pre il tennis e stato rintegrato Antonio Costanzo
Purtroppo per gli Slam niente si sa ancora... di sicuro Sky non è mai stata interessata agli Australian Open. Diverso il discorso per gli altri due, in particolare per il Rolando.

Ma è ancora presto per sapere quali siano le reali intenzioni e cosa abbia spinto Sky ad investire sul tennis acquistando tornei marginali come Chennai e Sidney.

Magari tra un mesetto qualcosa sarà più chiara, almeno me lo auguro :)

GIOSCO ha scritto:
Non solo Chennai, anche Sidney su SKY SPORT!!!!

Dettagli su DIGITAL-SAT, con il palinsesto completo dei due tornei Sky e tutto il tennis di Gennaio di Eurosport!
certo che se queste sono le esclusive di Skysport per quanto riguarda il tennis sono felice di non avere più il pacchetto sport...!!! :eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
certo che se queste sono le esclusive di Skysport per quanto riguarda il tennis sono felice di non avere più il pacchetto sport...!!! :eusa_naughty:
Peccato che se non tieni il pacchetto Sport ti perdi anche gli Aus Open (a meno che non abbia anche il dual feed e un altro decoder che non sia uno Skybox).

GIOSCO ha scritto:
Peccato che se non tieni il pacchetto Sport ti perdi anche gli Aus Open (a meno che non abbia anche il dual feed e un altro decoder che non sia uno Skybox).
mah giosco, devo dirti la verità, io il tennis lo seguo raramente e m'interessano soprattutto le partite dove sono coinvolti gli italiani (mi esaltano in particolare le partite di Coppa Davis dell'Italia che ti ricordo essere un'esclusiva raisport...:D )_

forzagranata ha scritto:
mah giosco, devo dirti la verità, io il tennis lo seguo raramente e m'interessano soprattutto le partite dove sono coinvolti gli italiani (mi esaltano in particolare le partite di Coppa Davis dell'Italia che ti ricordo essere un'esclusiva raisport...:D )_

Oddio la Coppa Davis..... finchè lottano per non retrocedere in Serie C...non è il massimo.... altro discorso per la Fed Cup.

io invece da malato dico che più tornei Atp ci sono tra Sky ed Eurosport e meglio è.....

GIOSCO ha scritto:

Comunque adesso da qualche giorno hanno notevolmente aumentato le frequenze di astra, e si riescono a vedere numerosi canali(sullo skybox)

forzagranata ha scritto:

Incontri con italiani?

Ci sono italiani che giocano a tennis? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mop invalido ha scritto:
Incontri con italiani?

Ci sono italiani che giocano a tennis? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai mop... non esagerare qualcuno capace lo abbiamo pure! :eusa_whistle::lol::happy3:
La cosa importante è trasmettere almeno il Roland!!! SPERIAMO :D:D:D

romanodel73 ha scritto:
....

L’emittente paneuropea coprirà anche il Tier III di Lussemburgo, in programma il 20 ottobre, e i Sony Ericsson Championships, che da quest’anno si spostano a Doha e scatteranno il 3 novembre

(Dal Blog di Federico Ferrero)
Forse era meglio se postavi nel thread apposito di Eurosport nella sezione Sport in TV.;)

hai ragione!!!!!!!! ho sbagliato chiedo venia!..... ho cancellato i post in questa sezione....dunque per sapere i tornei di tennis trasmessi da Eurosport andate nella sezione dedicata al canale panaeuropeo nella sezione sport in tv

Ultima modifica:
romanodel73 ha scritto:
che giocano a tennis no..... che giocano sul tennis invece.....

Ma i vari Pennetta, Schiavone, Starace, Volandri, ecc., secondo te cosa sono, turchi ?

Comunque, ben vengano tutte le trasmissioni di tornei che non siano i soliti 4 grandi slam.

BellUomo ha scritto:
Ma i vari Pennetta, Schiavone, Starace, Volandri, ecc., secondo te cosa sono, turchi ?

nel settore femminile ok.... per il maschile mi aspetto finalmente una grande annata da Bolelli e Fognini.... per il resto sono quasi tutti squalificati (speriamo che non becchino pure Filo)

romanodel73 ha scritto:
nel settore femminile ok.... per il maschile mi aspetto finalmente una grande annata da Bolelli e Fognini.... per il resto sono quasi tutti squalificati (speriamo che non becchino pure Filo)

Beh, io parlavo dal punto di vista tecnico, sul resto non mi pronuncio.

Il tennis maschile torna protagonista su SKY. Da venerdì 4 a domenica 6 gennaio, alle ore 12.30, Sky Sport 3 trasmetterà in diretta esclusiva la fase finale del Chennai Open 2008, il torneo del circuito ATP in programma nella città indiana.

Il Chennai Open, giunto alla sua tredicesima edizione, è il primo torneo ATP dell’anno e precede quello di Sidney, in programma dal 10 al 12 gennaio 2008 (in onda sempre su Sky Sport 3).
Il torneo, che si svolge sul cemento dello SDAT Nugambakkam Tennis Stadium, mette in palio un montepremi di 436 mila dollari. Il trionfatore dello scorso anno è stato il belga Xavier Malisse, che ha sconfitto prima Rafael Nadal, numero due al mondo, e poi, in finale, l’austriaco Stefan Koubec.

La fase conclusiva del Chennai Open 2008, a partire dai quarti di finale, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport 3 da venerdì 4 a domenica 6 gennaio, a partire dalle ore 12.30 (e in replica ogni sera dalle ore 19.30 su Sky Sport Extra).

La squadra, con la quale SKY seguirà la tre giorni del torneo, sarà formata da Elena Pero e Luca Boschetto per le telecronache, mentre Laura Golarsa sarà al commento tecnico.

Questa la programmazione del Chennai Open 2008 in diretta esclusiva su Sky Sport:

Venerdì 4 gennaio quarti di finale dalle ore 12.30 alle ore 17.00 Sky Sport 3
replica dalle ore 19.30 Sky Sport Extra

Sabato 5 gennaio semifinali dalle ore 12.30 alle ore 15.30 Sky Sport 3

Domenica 6 gennaio finale dalle ore 12.30 alle ore 14.30 Sky Sport 3

Per chi fosse interessato, i quarti di finale di questo torneo sono:

Nadal - Garcia Lopez
Moya - Serra
Malisse - Youzhny
Cilic - vincente Zovko-Haase (in corso...)

Per domani bella Malisse-Youzhny, ma l'attesa è per la probabile semi Nadal-Moya

Buon tennis a tutti.

Indietro
Alto Basso