• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa che mi ha fatto più sorridere ieri sera era pensare alla Andrescu che affrontava una vincitrice del torneo che alla sua prima vittoria lei doveva ancora nascere, ovvero nel 1999 :)
Ieri sera Serena nel primo set ha forzato come sempre, solo che questa volta le sbagliava tutte, poi si è innervosita, quell'altra giocava davvero bene e si è ritrovata un set e 5-1 sotto nel secondo. Da lì da una parte una giocatrice che frustrata ha iniziato a metterle dentro, l'altra che parlare di braccino tremante non rende neanche l'idea, più il pubblico che sembrava stesse assistendo agli USA nella finale dei mondiali, hanno portato all'incredibile rimonta, ma non è bastato.
E' arrivato il momento per Serenona di pensare di fare la mamma a tempo pieno
 
Ma se volete far ritirare una che ha fatto 4 finali di slam seppur perse in 2 anni, le altre che dovrebbero fare?
 
Ma se volete far ritirare una che ha fatto 4 finali di slam seppur perse in 2 anni, le altre che dovrebbero fare?
Si parla di una tennista che vinceva a man bassa slam e che adesso perde sempre in finale.Lo sappiamo che non c'è una regina incontrastata nel tennis femminile,forse è anche meglio almeno non dobbiamo vederci sempre le solite tenniste.
 
Lo scrivo anche qui, su Dazn è disponibile on demand la finale femminile, probabilmente faranno lo stesso con la finale maschile.
Ottima alternativa al Player di Eurosport per chi non ce l’ha e per chi ha Sky Q e non può mettere la registrazione manuale
 
Ancora più pazzesco il quarto set... non ci posso credere.

A metà del terzo set Medvedev pareva morto e Nadal avviato verso il quarto titolo US Open. Ma poi c'è stato un errore clamoroso a campo aperto dello spagnolo, con il quale subito dopo il russo ha vinto un break insperato e da lì è iniziata un'altra partita!
Da quel momento Medvedev è in piena trance agonistica, gli riesce praticamente tutto. Adesso è una vera e propria guerra di nervi e colpi da campioni...
 
Non ci credo. Per violazione di tempo, Nadal ha sbagliato l'unico servizio a disposizione e ha subito il break...
Game letteralmente buttato via dallo spagnolo per una sciocchezza...
 
In tutto questo la moglie di Medvedev potrebbe tranquillamente lavorare con Aldo, Giovanni e Giacomo, nei bulgari. Sarebbe perfetta, stessa espressione durante tutto il match, rabbrividiaamooo .
 
Siete resistiti fino alle 3 di notte? :D
Non ho mai visto il volto di Nadal più sofferente, stava uscendo pazzo!
E sono 19! Quanti sul cemento? Oltre a 2 Wimbledon?
Non male per un “terraiolo”
 
Siete resistiti fino alle 3 di notte? :D
Non ho mai visto il volto di Nadal più sofferente, stava uscendo pazzo!
E sono 19! Quanti sul cemento? Oltre a 2 Wimbledon?
Non male per un “terraiolo”

Ero tentato dall'andare a dormire dopo la prima palla break di Nadal nel terzo set, ma quando ho visto quel suo erroraccio e il break del russo, mi sono detto "NO, RIMANI SVEGLIO! QUA PUÒ SUCCEDERE L'IMPENSABILE, NON TE LO DEVI PERDERE!".
E ho assistito ad una grandissima finale, una guerra di nervi e colpi da campioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso