MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Quello smash e quella volèe alta, mi stavo mangiando il telecomandoHa peccato di inesperienza sinner nel tie break. Peccato, ma ha un futuro che promette davvero bene

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello smash e quella volèe alta, mi stavo mangiando il telecomandoHa peccato di inesperienza sinner nel tie break. Peccato, ma ha un futuro che promette davvero bene
Quello smash e quella volèe alta, mi stavo mangiando il telecomando![]()
Mentre a Vienna stranamente Monfils inizia alle 11. Poi alle 14:00 c'è Berrettini. Entrambe le gare andranno su SKY.
In ogni caso più tardì o domattina controllate gli orari, potrebbero esserci delle variazioni a mia insaputa.
Stavo per spaccare la tv! Peccato, il set era vinto...Quello smash e quella volèe alta, mi stavo mangiando il telecomando![]()
Domani a Basilea alle 15 c'è Bautista su Supertennis. Eventualmente Fognini in serata sempre su Supertennis. Per non parlare del derby svizzero tra Federer e Wawrinka alle 19:00.
Mentre a Vienna stranamente Monfils inizia alle 11. Poi alle 14:00 c'è Berrettini. Entrambe le gare andranno su SKY.
In ogni caso più tardì o domattina controllate gli orari, potrebbero esserci delle variazioni a mia insaputa.
Situazione wild card a Parigi Bercy:
Tableau final (du lundi 28 octobre au dimanche 3 novembre) :
- Ugo HUMBERT
- Adrian MANNARINO
- Jo-Wilfried TSONGA
Qualifications (samedi 26 et dimanche 27 octobre) :
- Jérémy CHARDY
- Hugo GASTON
- Antoine HOANG
- Corentin MOUTET
Da assegnare un special exempt per il tabellone principale. Sarà Murray?
Se Federer rinuncia presumo che Seppi farà le qualificazioni.
Giocatore impegnato in settimana ma impossibilitato a partecipare alle qualificazioni del torneo successivo. Manca solo un tennista comunque.Secondo me non sai cosa è lo special exempt visto che ripeti che lo daranno a Murray che non ha nessuna possibilità di averlo
Solo Krajnovic o Carreno possono aspirare allo SE (arrivando in semi)Giocatore impegnato in settimana ma impossibilitato a partecipare alle qualificazioni del torneo successivo. Manca solo un tennista comunque.
Giocatore impegnato in settimana ma impossibilitato a partecipare alle qualificazioni del torneo successivo. Manca solo un tennista comunque.
Il tennis è uno sport prettamente individuale, cercano di snaturarlo, a me non interessa, poi facciano quello che vogliono!![]()
Vituperato, ovviamente, quando arricchisce altri ma che certamente non rifiutiamo quando ingrossa il nostro striminzito conto corrente.![]()
Mi sono perso qualcosa, cosa c'entra con la programmazione in tv del tennisPerché? Non lo sapevi che la cifra "giusta" per vivere è sempre di circa il 10-20% più alta di quella che percepiamo? E che la redistribuzione del reddito va sempre fatta dagli "altri" verso di noi? Non ho mai sentito nessuno sognarsi di dire che i 1200€ di un italiano andrebbero ridistribuiti verso quegli eritrei che vivono con 30 dollari al mese...
Mi sono perso qualcosa, cosa c'entra con la programmazione in tv del tennis![]()