Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto cercando la pagina ufficiale su Facebook... potrebbe essere quella di Parigi Bercy o ATP. Sto già in ansia.Secondo Ubitennis il sorteggio sarà alle 19:00 ora italiana di oggi...E credo che Ubitennis sia una buona fonte...Purtroppo non so dirti dove guardarlo...
Ma quando Supertennis si collega alla partita di Bautista? Che dessero i diritti a SKY o DAZN o Eurosport con i loro mille canali.Gufiamo tutti assieme!
Che sono 45 punti... mi fido.Ha diritto ai punti del secondo turno...
Quindi 10 points.Ho controllato nel rulebook ufficiale dell’ATP...Chi ha un bye ed accede direttamente al secondo turno e perde al secondo turno prende i punti di chi perde al primo turno...
Gufiamo tutti assieme!
Bautista a casa!
Berrettini ha 130 punti di vantaggio su Bautista (salvo sorprese da Monfils).
Se Berrettini va in finale, battendo Thiem, allunga a 250 punti il vantaggio su Bautista.
Se Berrettini vince il torneo di Vienna avrà ben 450 punti di vantaggio su Bautista.
Bisogna vedere cosa fa Monfils stasera.
Inoltre Bautista se non va ai quarti di finale di Parigi Bercy può tornare a casa. Monfils, Fognini, ecc. permettendo.Ti prego basta con i SE
ad oggi ha 130 punti di vantaggio su Bautista
Stai dicendo che la città di Torino sbaglia a buttare qualcosa come centinaia di milioni di euro per organizzare questo torneo? O Supertennis e SKY pompano alla grande questi eventi? Comunque sì, questo torneo conclusivo porta fino a 1500 punti ATP, solo 500 in meno rispetto ai 4 Grand Slam.Ma state trattando le finals come evento del secolo! Ok è importate ma è un torneo! Chi ci sarà buon per lui, ma ad un tennista per quanto faccia piacere andarci non metterà mai questo torneo come priorità assoluta!