Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Sky parte una partita fondamentale per l'accesso alle Finals: Berrettini-Rublev. Che il Servizio assista Matteo!

Sbarrazzato Rublev come al solito, per il momento Berrettini ha un vantaggio di +130 points su Bautista che deve ancora giocare. Per lo spagnolo fra poco in diretta su Supertennis.

Ma stasera c'è il sorteggio dell'ATP Parigi Bercy? Se sì, la fanno vedere su Facebook come hanno fatto con Wimbledon?

P.S.: forza Opelka.
P.S.2: sapete se Djokovic o Nadal rinunceranno le finali? Sono curioso di conoscere le loro condizioni fisiche la prossima settimana.

Secondo Ubitennis il sorteggio sarà alle 19:00 ora italiana di oggi...E credo che Ubitennis sia una buona fonte...Purtroppo non so dirti dove guardarlo...

Secondo Ubitennis il sorteggio sarà alle 19:00 ora italiana di oggi...E credo che Ubitennis sia una buona fonte...Purtroppo non so dirti dove guardarlo...
Sto cercando la pagina ufficiale su Facebook... potrebbe essere quella di Parigi Bercy o ATP. Sto già in ansia.

Ultima modifica:
Opelka già avanti di un set, ultimo game sotto di 0-40 e rimonta con 5 ace consecutivi!

Adesso per Bautista si fa un pò dura, deve cercare di fermare il servizio di Opelka.

Chi parte dal secondo turno di Parigi Bercy 1000 ma viene subito eliminato avrà diritto a 0 oppure 45 punti?

Ultima modifica:
Ho controllato nel rulebook ufficiale dell’ATP...Chi ha un bye ed accede direttamente al secondo turno e perde al secondo turno prende i punti di chi perde al primo turno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gufiamo tutti assieme!

Calma. Tutti assieme chi? Personalmente non tifo contro nessuno, è quanto di più lontano dalla mia idea dello sport.
Se l'italiano sarà bravo e lo meriterà lo vedremo certamente nelle finali Atp. Altrimenti si applaude chi va al suo posto, facendosene una ragione e il prossimo anno si ritenta.

Bautista a casa!

Berrettini ha 130 punti di vantaggio su Bautista (salvo sorprese da Monfils).

Se Berrettini va in finale, battendo il giocatore di casa Thiem, allunga a 250 punti il vantaggio su Bautista.

Se Berrettini vince il torneo di Vienna avrà ben 450 punti di vantaggio su Bautista, inoltre supera Zverev di 125 punti.

Bisogna vedere cosa fa Monfils stasera.

Ultima modifica:
Bautista a casa!

Berrettini ha 130 punti di vantaggio su Bautista (salvo sorprese da Monfils).

Se Berrettini va in finale, battendo Thiem, allunga a 250 punti il vantaggio su Bautista.

Se Berrettini vince il torneo di Vienna avrà ben 450 punti di vantaggio su Bautista.

Bisogna vedere cosa fa Monfils stasera.

Ti prego basta con i SE

ad oggi ha 130 punti di vantaggio su Bautista
E Monfils deve giocare

Se continuo a leggere questa discussione, finisce che comincio a tifare per Bautista Agut, Monfils e compagnia cantante. :lol:

Terlizzi! Non ce l’ho con te :D
Ma state trattando le finals come evento del secolo! Ok è importate ma è un torneo! Chi ci sarà buon per lui, ma ad un tennista per quanto faccia piacere andarci non metterà mai questo torneo come priorità assoluta!
Dateve na calmata con queste tabelline che mi fan solo girare la testa! :D :lol:

Ma state trattando le finals come evento del secolo! Ok è importate ma è un torneo! Chi ci sarà buon per lui, ma ad un tennista per quanto faccia piacere andarci non metterà mai questo torneo come priorità assoluta!
Stai dicendo che la città di Torino sbaglia a buttare qualcosa come centinaia di milioni di euro per organizzare questo torneo? O Supertennis e SKY pompano alla grande questi eventi? Comunque sì, questo torneo conclusivo porta fino a 1500 punti ATP, solo 500 in meno rispetto ai 4 Grand Slam.

Dai un'occhiata su Facebook... un vero evento mediatico le ATP Finals. E' chiaro che come importanza viene subito dopo i Gran Slam.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso