Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parigi-Bercy su Sky
1.png

Doppio canale come sempre e non simulcast come in questi tornei minori

Alle 9:30 italiane sono partite le WTA Finals di Shenzhen con il match Osaka-Kvitova. A seguire Barty-Bencic. Domani dalle 11:30 Pliskova-Svitolina e, dopo, Andreescu-Halep. Diretta su Supertennis.

Troppo Federer per De Minaur, altro titolo a Basilea

Leggevo sul Corriere dello Sport in settimana che da qui a fine Dicembre girerà tutto il mondo tra tornei atp, Finals ecc

News su Federer?

Non ho visto la finale e non so se hanno già detto qualcosa ma a Basilea non mi sembra abbia speso molto sinceramente(torneo dominato con anche il walkover ai quarti), mi sorprenderebbe un forfeit a Bercy, penso lo giochi e aggiungo che secondo me lo vince anche.

Federer decide solo domani per la sua presenza a Parigi Bercy... certo, poteva dirlo prima per evitare che si spalanchi la strada a Monfils (inserendo un'altra testa di serie).

Federer decide solo domani per la sua presenza a Parigi Bercy... certo, poteva dirlo prima per evitare che si spalanchi la strada a Monfils (inserendo un'altra testa di serie).

Se non ci va fa bene, arriva al masters più riposato e sappiamo che a Federer interessa di più il torneo di casa sua

Non ho visto la finale e non so se hanno già detto qualcosa ma a Basilea non mi sembra abbia speso molto sinceramente(torneo dominato con anche il walkover ai quarti), mi sorprenderebbe un forfeit a Bercy, penso lo giochi e aggiungo che secondo me lo vince anche.

questo di Parigi Bercy non sarà certo una passeggiata e non sarei neanche certo che se vi partecipa lo vince. Potrebbe certo. Ma la vedo un pò dura

Seppi prende il posto di Federer, partirà direttamente dal secondo turno.

Vado a vedere i precedenti tra Seppi e il suo possibile avversario sul cemento e poi ed eventualmente Seppi e Monfils.

Sulla carta strada abbastanza spianata per Monfils... a sto punto il Berretto che passi almeno il 2° turno così il francese per andare alle Finals dovrebbe arrivare in finale (Bautista in semi ma ha davanti Tsitsipas e Nole).

Non è scritto benissimo
Nei primi casi basta che succeda una delle opzioni indicate per estromettere Berrettini
Nell'ultimo non va a Londra se ne succedono due

Il ritiro di Federer complica non poco la strada a Berrettini.
Vediamo la probabilità che accada una delle cose che eliminerebbero il romano dalle Finals (calcolata tramite l'ELO Rating System) nel caso di immediata eliminazione di Matteo:
- Bautista ai quarti 32,7%
- Goffin in semi 7,5%
- Monfils in semi 21%
- Fognini in finale 3,8%
- Schwatzman in finale 1,2%
- Wawrinka vincitore 1,1%
- Khachanov vincitore 0,9%
- Isner vincitore 0,3%

Complessivamente c'è una probabilità del 54,32% che accada almeno una di queste cose. Morale della favola: bisogna vincere il primo match! Daje Mattè

Seppi prende il posto di Federer, partirà direttamente dal secondo turno.

Vado a vedere i precedenti tra Seppi e il suo possibile avversario sul cemento e poi ed eventualmente Seppi e Monfils.

Ha preso il moldavo Albot, n° 50 al mondo, può farcela. Contro Monfils è 2 vinte 5 perse...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso