Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io quello che temo è che per Berrettini sarà la prima volta in vita sua a Bercy(non ci ha mai giocato prima), che Vienna e Bercy sono 2 campi completamente diversi(e il tempo per fare pratica è quello che è) e che in ogni caso affronterà un avversario più rodato(nel caso di Tsonga uno di casa, che conosce questo campo perfettamente). Sarà un secondo turno con mille insidie ma vabbè non ci resta che vedere come andrà.

ma a Bercy i campi secondari dove sono posizonati esattamente?
Il campo 1 e li accanto, non credo contenga più di 500 o 600 persone, sarebbe una pista di pattinaggio. Il 2 è a qualche chilometro ma sempre vicino e in sostanza è una palestra. I campi di allenamento sempre nei dintorni, più o meno dei buchi, diciamo che non è esattamente la stessa cosa allenarsi li e giocare nel centrale.

Purtroppo avrà Tonga che ha rimontato Rublev

Sarà difficile, ma credo abbia più timore il suo avversario; alla fine è vero, gioca in casa, ma ha 34 anni e nel 2019 nei tornei che contano ha fatto pochissimo.

Intanto vedo che Monfils avrà Paire, non sarà una passeggiata nemmeno per lui.

La Osaka si è ritirata dalle Wta Finals per un problema alla spalla,al suo posto subentra Kiki Bertens

Sarà difficile, ma credo abbia più timore il suo avversario; alla fine è vero, gioca in casa, ma ha 34 anni e nel 2019 nei tornei che contano ha fatto pochissimo.

Intanto vedo che Monfils avrà Paire, non sarà una passeggiata nemmeno per lui.

Paire lo vedo come la carta pro Berrettini più importante: agli ottavi Monfils passeggerebbe contro il vincente Seppi/Albot e nei quarti dovrebbe avere Zverev col quale ha vinto 3 volte su 3.

Schedule of play acchittato pro Monfils

Berrettini gioca domani contro Tsonga che oggi riposa
Monfils giocherà domani contro chi vince oggi

Se Berrettini passa il turno giocherà contro un avversario che riposerà un giorno. Berrettini no

Intanto Struff fa fuori il campione uscente Khachanov che non sarà a Londra e non affronterà il vincente tra Berrettini e Tsonga.

La telecamera principale del match di Seppi al torneo di Parigi è troppo in basso. Si vede poco dell'altra metà campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso