Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Medvedev clamorosamente eliminato. S'ingarbuglia la matassa...
I francesi Chardy, Paire, Tsonga, Monfils, sono ostici da affrontare. quando li si affronta è un pò un terno al lotto. Non ho visto la partita ma credo che per Medvedev la sconfitta di oggi sia un problema di stanchezza che ha condizionato il gioco
Peccato vedere uno dei big già eliminato
PS. A proposito di tennisti francesi sono curioso di vedere come finisce il derby Paire-Monfils... Chissà che alla fine l'ultimo ATP 1000 dell'anno lo vinca proprio un francese

Ultima modifica:
Ok,ma mi riferivo al motivo del ritiro.
Niente di particolare, semplicemente inizia la stagione dopo. Giocherà varie esibizioni fino a fine anno e considerando la forza della Svizzera(non ci sarebbe stato neanche Wawrinka)che difficilmente sarebbe stata competitiva, preferisce prendersi quei 10 giorni per altro e per preparare la stagione e il primo slam.

Ti dice famiglia perché non può dirti, sono già pieno di altri impegni fino a fine anno e di giocare con Laaksonen e company chi me lo fa fare.

Ps= come qua a Bercy non poteva dirti che la Rolex è il main sponsor del torneo e quindi gli organizzatori tramite loro, mi hanno chiesto di aspettare il lunedi per ritirarmi per far vendere più biglietti al torneo. Ci sono cose che non si possono dire

Niente di particolare, semplicemente inizia la stagione dopo. Giocherà varie esibizioni fino a fine anno e considerando la forza della Svizzera(non ci sarebbe stato neanche Wawrinka)che difficilmente sarebbe stata competitiva, preferisce prendersi quei 10 giorni per altro e per preparare la stagione e il primo slam.

Ti dice famiglia perché non può dirti, sono già pieno di altri impegni fino a fine anno e di giocare con Laaksonen e company chi me lo fa fare.

Ps= come qua a Bercy non poteva dirti che la Rolex è il main sponsor del torneo e quindi gli organizzatori tramite loro, mi hanno chiesto di aspettare il lunedi per ritirarmi per far vendere più biglietti al torneo. Ci sono cose che non si possono dire
Per come la dici si sono comprati dei biglietti per vedere Federer e non lo vedranno.Dalle mie parti si chiama presa per i ...........:eusa_whistle:

Per come la dici si sono comprati dei biglietti per vedere Federer e non lo vedranno.Dalle mie parti si chiama presa per i ...........:eusa_whistle:
Da come ho scritto più che altro sembra che sono Federer, "mi hanno chiesto", "per ritirarmi", ero di fretta e non so come mi è uscita, magari, no non sono lui ahimè.

Sui biglietti capita spesso che alcuni si cancellino l'ultimo secondo utile per fare un favore, interessato o no, al torneo di turno. Anche quelli che magari sanno 1 mese prima che non lo giocheranno. Per noi appassionati chiaramente non è una buona cosa ma purtroppo è una pratica diffusa e noi non ci possiamo fare niente ahimè... comunque meglio che presentarsi e sciogliere come alcuni fanno in tornei minori per prendere comunque quello che una volta si chiamava sottobanco ed oggi è un normale ingaggio di presenza, che però spesso si ritorce contro.

Berrettini è ottavo, mal che vada, per essere al sicuro, significa che Bautista si deve fermare al terzo turno, Monfils e Goffin ai quarti e Schwartzman in semifinale

Con la sconfitta di Goffin ecco la situazione per le Finals.

Se Berrettini esce all'esordio
Non deve succedere una di queste eventualità:
- Bautista ai quarti
- Monfils in semi
- Schwartzman in finale
- Wawrinka vince il torneo

Se Berrettini esce agli ottavi OPPURE ai quarti
Non deve succedere una di queste eventualità:
- Bautista in semi
- Monfils in finale
- Schwartzman o Wawrinka vittoria del torneo

Se Berrettini esce in semi