Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il match di Berrettini è visibile sul ch 252
Ho visto ora, nello studio hanno appena detto che dopo le lamentele di Volandri di ieri, si sono attivati ed ecco qua, sorpresa e Berrettini visibile... morale della favola hanno sganciato qualche euro per la partita... visto che protestare serve a qualcosa.

Sono contento che almeno non hanno detto che sono andati a montare le telecamere loro

Non so se è stato detto ; Wimbledon Live Channel è disponibile gratis sul sito sky sport nella sezione dirette sky ovviamente è in inglese ; qualcuno se passeranno partite o è un canale web solo interviste?

Ho visto ora, nello studio hanno appena detto che dopo le lamentele di Volandri di ieri, si sono attivati ed ecco qua, sorpresa e Berrettini visibile... morale della favola hanno sganciato qualche euro per la partita... visto che protestare serve a qualcosa.

]

O hanno chiamato il tecnico per fare lo switch?

Anzi sono contento per voi ma io su now tv non lo trovo e quindi mi sa che mi attacco...

Edit=trovato, c'è anche su now

O hanno chiamato il tecnico per fare lo switch?
No no, hanno sganciato il soldo o hanno protestato(o chiesto gentilmente ) con wimbledon per un order of play che gli permetteva di far vedere solo 3 uomini su 9 nel primo turno e magari gli hanno concesso Berrettini. Da li Meloccaro ha montato le telecamere che ieri non erano previste.

Si saranno accorti di averla fatta troppo grossa e si saranno fatti sentire.

Iniziata male comunque

Ultima modifica:
Secondo me tutto ciò è sbagliato.

Se SKY può coprire fino a 8 campi devono dargli la possibilità di scegliere i campi a seconda della giornata (dove ci sono gli italiani in campo) anziché i soliti campi predefiniti.

Per farsi un'idea:
- lunedì: centrale + campo 1 + campo dove gioca Lorenzi + campo dove gioca Giorgi + campo Fabbiano + campo Sonego + campo Seppi + campo Arnaboldi e siamo già arrivati a 8 campi.
- martedi: centrale + campo 1 + campo dove gioca Fognini + campo dove gioca Berrettini + campo dove gioca Caruso + campo dove gioca Cecchinato + 2 campi a scelta per arrivare a 8 campi. Sarebbe una mossa intelligente.

Non ci vuole niente, bisogna avere il coraggio di ridiscutere i termini del contratto siglato in precedenza.

Non so se è stato detto ; Wimbledon Live Channel è disponibile gratis sul sito sky sport nella sezione dirette sky ovviamente è in inglese ; qualcuno se passeranno partite o è un canale web solo interviste?
Ma dove? Io non vedo nulla. Potresti riportare il link?

Sono contento che almeno non hanno detto che sono andati a montare le telecamere loro
Dev'essere stata una cosa dell'ultimo minuto visto che ad inizio sessione avevano detto che l'unico italiano che avrebbero trasmesso sarebbe stato Fognini. Purtroppo Berrettini è partito male, speriamo si riprenda.

Quindi in realtà le telecamere su tutti i campi ci sono, come dimostra la BBC. È Sky che forse non ha la volontà o possibilità di farli vedere tutti quanti. Sbaglio?

Dev'essere stata una cosa dell'ultimo minuto visto che ad inizio sessione avevano detto che l'unico italiano che avrebbero trasmesso sarebbe stato Fognini. Purtroppo Berrettini è partito male, speriamo si riprenda.

E prosegue male per ora...

Bella figura di m&rda
Fino a ieri non c'erano le telecamere sul campo di berrettini
Stamattina hanno montato telecamera e implementato la grafica
Ci prendono per scemi

Non so, io nella prima settimana guardo 10 minuti qui e 10 lì, non saprei stare su un canale che tra l'altro trasmette Nishikori🤣

Elena Però ha detto che Cecchinato non era coperto dalle telecamere.
Quello che guardavo su Eurosport Player allora chi era? :lol:
Esilarante

Elena Però ha detto che Cecchinato non era coperto dalle telecamere.
Quello che guardavo su Eurosport Player allora chi era?
Esilarante
Chiaramente un impostore travestito da Ceck per sottrarti i soldi del Player! Se hai visto uno che buttava la palla oltre la rete la mia ipotesi è senz'altro verificata.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso