Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E bravo Berrettini :)
Dopo il primo set ci ha fatto spaventare bene :)

Però un Federer sotto di un set non ci lascia dormire tranquilli... come volevasi dimostrare, a Wimbledon sono tutti motivati, ci tengono a fare bella figura.

E bravo Berrettini :)
Dopo il primo set ci ha fatto spaventare bene :)

Meno male va, per 1 set era stato un disastro.

Però un Federer sotto di un set non ci lascia dormire tranquilli... come volevasi dimostrare, a Wimbledon sono tutti motivati, ci tengono a fare bella figura.

Sta andando come un turbodiesel :laughing7:, avevo bisogno di carburare un po', adesso non c'è storia :evil5:

E' risaputo che a Wimbledon certi tennisti partono forte... può succedere che i top player dopo essere andati sotto non si riprendono più.

Djokovic doveva incontrare ai quarti Tsitsipas e in semifinale Thiem. A sto punto facciamo prima a regalarglielo Wimbledon

Ora c'è il gatto contro la tigre , mi fa un certo effetto vedere questa partita, la Gatto l'ho vista tante volte nei tornei minori e vederla sul centrale di Wimbledon contro la Williams fa davvero un effetto particolare... immagino a lei.

Certo ha una fasciatura notevole al ginocchio, 2 settimane fa si è ritirata su erba proprio per un problema al ginocchio Giulia, speriamo bene.

Intanto domani Seppi sul 12 terzo match, Fabbiano sul 14 mi sembra secondo match, entrambi quindi visibili, siamo salvi.

Tennis in TV - 2019

Sto guardando la sharapova che è spompata ormai :)
Su pc senza audio ho Nadal che mi pare che si sia un attimo ripreso

Complicata (3h e 20) e bella combattuta, ma alla fine Fognini ce l'ha fatta contro Tiafoe.

Dovrebbe affrontare Fucsovics (n.51), che ormai ha quasi finito con Novak.

Ho visto gli ultimi 3 game ma mi è parsa una partita gradevole indipendentemente dai pareri positivi di Boschetto e Volandri
Mi ha sorpreso il numero enorme di italiani presenti per Fabio :5eek:

Quattro italiani già al secondo turno... l'obiettivo è che qualcuno cerchi di arrivare almeno agli ottavi, poi viene come viene...

Credo sia la prima volta nella storia(almeno in quella da me vissuta)che abbiamo 4 italiani favoriti al secondo turno di Wimbledon(almeno dalle quote, 2 nettamente favoriti, 2 più vicini). Che poi non vuol dire che vincono ma che ce la possiamo giocare in tutte e 4 le partite sicuramente e non è male...

L'orario è pessimo, l'ideale sarebbe in prima serata, ma questo è.
Per il resto finora hanno scelto le 2 partite più interessanti che fortunatamente includevano gli italiani.
Ma mi chiedo: il tennis femminile sarà ignorato? O trasmetteranno solo la finale?

L'orario è pessimo, l'ideale sarebbe in prima serata, ma questo è.
Per il resto finora hanno scelto le 2 partite più interessanti che fortunatamente includevano gli italiani.
Ma mi chiedo: il tennis femminile sarà ignorato? O trasmetteranno solo la finale?
Dicono che scelgono la partita migliore della giornata,si vede che nel femminile non ci sono state partite degne di nota.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso