• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquilli che supertennis la sera manda la replica del match più combattuto con un italiano in campo
Oggi immagino vedremo Fabbiano, quindi posso dedicarmi a un interessante Halep vs Azarenka
 
Ecco, Fabbiano in questo secondo set aveva il break di vantaggio, adesso non ce l'ha più :doubt:
 
Da quando ha battuto Venus la 14enne la mettono sempre sul Centrale addirittura lasciando Djokovic sul campo 1

Siamo davanti ad un evento mediatico che è ai livelli di Federer. È dal 1991 con la Capriati che una “bambina” non partecipava ad uno slam tra i grandi e vincendo pure e arrivando al terzo turno.
Di sostanza ce n’è ma la vedo davvero acerba in certi colpi ma va benissimo così :)
 
Domani programma molto frammentato su tanti campi (invece che sui 6 principali come oggi per lo stesso numero di singolari)
Fognini sul 14 alle 13.30
Berrettini secondo incontro sul 18 (inizio prima partita ore 12)
 
Siamo davanti ad un evento mediatico che è ai livelli di Federer. È dal 1991 con la Capriati che una “bambina” non partecipava ad uno slam tra i grandi e vincendo pure e arrivando al terzo turno.
Di sostanza ce n’è ma la vedo davvero acerba in certi colpi ma va benissimo così :)
Ma no, quasi ogni anno agli US Open spunta la nuova Serena Williams
L'ultima fu Cici Bellis che a 15 anni umiliò la Cibulkova nel 2014
Purtroppo è fuori da più di un anno per infortuni vari che forse la costringeranno al ritiro

Comunque notizia importante: dopo Wimbledon Fognini salirà al numero 9 nel ranking visto che tutti quelli che lo precedono in classifica sono già stati eliminati, compreso Kevin Anderson che lo precedeva
 
La Gauff è troppo simile a Venus per passare inosservata
E mai come in questo momento ci sono delle big che non hanno continuità
Nel femminile in questo momento può succedere qualsiasi cosa
 
Siamo davanti ad un evento mediatico che è ai livelli di Federer. È dal 1991 con la Capriati che una “bambina” non partecipava ad uno slam tra i grandi e vincendo pure e arrivando al terzo turno.
Di sostanza ce n’è ma la vedo davvero acerba in certi colpi ma va benissimo così :)
Non esageriamo con la 15enne che ha battuta una Venus agli sgoccioli della sua carrieriera e oggi con la slovena che se la faceva adosso quindi aspettiamo prima di definirla la prossima ragazzina prodigio del tennis.Ad oggi una Halep se la mangia in un sol boccone.:evil5::evil5:
 
Non esageriamo con la 15enne che ha battuta una Venus agli sgoccioli della sua carrieriera e oggi con la slovena che se la faceva adosso quindi aspettiamo prima di definirla la prossima ragazzina prodigio del tennis.Ad oggi una Halep se la mangia in un sol boccone.:evil5::evil5:

Veramente non ho detto niente che faccia presagire il tuo commento :)
Ho solo esposto un fatto, una statistica e ho aggiunto pure che è ancora acerba.
Ma quando sarà formata totalmente e sarà donna, questa al numero 1 ci diventa
 
Vogliamo fare una lista di tutti i tennisti che erano destinati a diventare numero 1 negli ultimi 15 anni?
Nel femminile con la Barty a mio avviso abbiamo chiuso un cerchio, con l'ultima vera predestinata che a 16 anni era già una delle più forti giocatrici di doppio in circolazione e se non si fosse ritirata sarebbe diventata numero 1 subito dopo Serena
 
La Gauff è troppo simile a Venus per passare inosservata
E mai come in questo momento ci sono delle big che non hanno continuità
Nel femminile in questo momento può succedere qualsiasi cosa
Infatti sembra proprio di vedere giocare Venus. E' veramente ancora una bambina però. Vedremo cosa combinerà contro una giocatrice solida e già formata come la Halep negli ottavi.
 
Che parto sto tie break.
Abbiamo di fronte un giocatore che dà spettacolo e l'altro che sa solo tirare bordate al servizio. Ovviamente a Wimbledon vince sempre chi sa servire meglio. Peccato
 
Se oggi non passa nessun azzurro mi butto dalla finestra. Ovviamente scherzo... trovo un pò irritante l'atteggiamento di Fognini, sembra che stesse sottovalutando l'avversario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso