• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sottovalutando non penso... Fabio si trova a disagio contro chi ha un servizio potente perchè se l'avversario mette la prima è punto automatico al 100%.
Insomma è demoralizzante quando l'esito della partita deriva dalla percentuale di prime e non dalla bravura del giocatore
 
Sottovalutando non penso... Fabio si trova a disagio contro chi ha un servizio potente perchè se l'avversario mette la prima è punto automatico al 100%.
Insomma è demoralizzante quando l'esito della partita deriva dalla percentuale di prime e non dalla bravura del giocatore

Che castroneria
 
beh non ricordo giocatori, oltre a Nadal, ad aver vinto Wimbledon negli ultimi 20 anni con un servizio di bassa categoria.
A rete è evidente come Fognini sia superiore; il problema è che lui il punto se lo deve sempre costruire mentre l'altro col servizio è sempre in vantaggio nello scambio... ora non so come stia andando perchè ho mollato dopo il TB
 
Ha perso 3-0 (6-3, 7-6, 6-3), pessima partita di Fabio.
Tie break al secondo set molto lungo (14-12).
Questo Sandgren ha solo il servizio molto potente (13 ace), ma tecnicamente è scarso. Però Fognini non era proprio in giornata, peccato.

Match equilibrato finora tra Berrettini e Schwartzman, purtroppo Matteo ha perso il primo set al tie break, ma non è finita, c'è partita.
 
Berrettini ha vinto il secondo set dominando il tie break contro Schwartzman. 1-1.

DAJE Matteo!
 
Ahia, Schwartzman è passato 2 set a 1 col break point decisivo.

La vedo dura...
 
Che tristezza. Devo constatare come SkyGo si veda 100 volte peggio di EurosportPlayer dalla Russia.
A cercare di fare i bravi ci rimetti :D
 
Ha perso 3-0 (6-3, 7-6, 6-3), pessima partita di Fabio.
Tie break al secondo set molto lungo (14-12).
Questo Sandgren ha solo il servizio molto potente (13 ace), ma tecnicamente è scarso. Però Fognini non era proprio in giornata, peccato.

Match equilibrato finora tra Berrettini e Schwartzman, purtroppo Matteo ha perso il primo set al tie break, ma non è finita, c'è partita.
Fabio odia a prescindere Wimbledon,ha fatto molti errori mi sembra di ricordare oltre i 50,ha giocato male come sempre quando deve arrivare alla seconda settimana.Berettini lo vedo oltremodo nervoso,mi sa che questa sera tutti a casa.
 
Non ho notato in diretta: è vera la frase che ha detto Fognini? È sulle pagine di tutti i giornali

L'hanno ripreso "live", purtroppo è vero.

Ma è stato nervoso e polemico per tutto il match, giocava male, oggi semplicemente inguardabile.

Intanto Berrettini (ora 5-5 al quarto set) ha evitato che Schwarztman facesse "game, set and match".
 
Addirittura? La frase è pesante però il suo odio riguarda Wimbledon (lo sappiamo tutti che lui non lo ama, anzi)... non gli altri Slam. Mi auguro chieda scusa subito
 
Daje Matteo! E' ancora vivo, vinto il tie break al quarto e ora sotto col quinto e ultimo set!
 
Fognini rischia una squalifica di due Slam non tanto per le parole odierne e basta ma perché già in passato aveva offeso una giudice di sedia (o forse giudice di linea) agli US Open...In quel caso gli era stata fatta solo una multa, ma ora rischia la squalifica da due Slam in quanto recidivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso