Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, l’ultimo super-saturday agli US Open con finale domenica risale al 2007. Già dal 2008 fino al 2014 giocarono la finale al lunedì, dal 2015 in poi semifinali al venerdì e finale domenica

Comunque, l’ultimo super-saturday agli US Open con finale domenica risale al 2007. Già dal 2008 fino al 2014 giocarono la finale al lunedì, dal 2015 in poi semifinali al venerdì e finale domenica

Ci sono diversi anni in cui seppur previsto il super saturday non si è concretizzato causa pioggia sia prima che durante che dopo

Ma è un'altra storia

Comprendo di avere torto e che è giusto che chi si incontra in semifinale debba giocare contemporaneamente la sfida dei quarti, però essendoci un giorno di riposo se avessero messo Federer e Nadal uno prima dell’altro lo avrei preferito, e penso non solo io :)
Metterò Federer in tv e Nadal su pc senza audio

Uno dei tre big doveva andare per forza sul campo 1, hanno scelto Querrey Nadal (che secondo me è la partita più equilibrata di oggi...)

Tranquilli. Pella 5 set (anche fino a 12-12) e Djokovic 3 set, quindi non ci sarà la contemporaneità di Nadal e Federer, inizieranno in orari diversi.

Nole tanto più forte di goffin che un po’ mi ha sorpreso.
Arriverà in finale fresco come una rosa e questo non è di poco conto

C’è Nadal che sta facendo una fatica immensa.
Se avesse perso il primo set la partita poi rischierebbe di prendere una piega quasi inaspettata

Entrambe le semifinali si giocheranno sul centrale?

Mi sa che per venerdì si inizia con Djokovic-Bautista e poi Federer-Nadal.

Partita praticamente chiusa per Nadal con Querrey, il break vinto dallo spagnolo in apertura di terzo set ha tagliato le gambe all'americano...

Le quote danno leggermente favorito Nadal. Secondo me è il contrario...
Comunque oggi sul Centrale dalle 14.00 Svitolina - Halen e a seguire Serena - Strycova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso