giovia91
Digital-Forum Master
Comunque, l’ultimo super-saturday agli US Open con finale domenica risale al 2007. Già dal 2008 fino al 2014 giocarono la finale al lunedì, dal 2015 in poi semifinali al venerdì e finale domenica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque, l’ultimo super-saturday agli US Open con finale domenica risale al 2007. Già dal 2008 fino al 2014 giocarono la finale al lunedì, dal 2015 in poi semifinali al venerdì e finale domenica
Ci doveva andare Nole, però non se la sono sentita perchè ha giocato un po' troppo sull'1Uno dei tre big doveva andare per forza sul campo 1, hanno scelto Querrey Nadal (che secondo me è la partita più equilibrata di oggi...)
Avere cosi poche difficoltà fino alla finale non è sempre un vantaggiNole tanto più forte di goffin che un po’ mi ha sorpreso.
Arriverà in finale fresco come una rosa e questo non è di poco conto
Sky trasmetterà il torneo di Bastad la prossima settimana.
Togli pure il mi sa.Entrambe le semifinali si giocheranno sul centrale?
Mi sa che per venerdì si inizia con Djokovic-Bautista e poi Federer-Nadal.
Nuovo siparietto da sghignazzo per Ubaldo Scanagatta...questa volta alla conferenza stampa di Federer dopo il match contro Berrettini...![]()
![]()
https://video.repubblica.it/sport/p...339803?ref=RHPPRB-BS-I226211647-C4-P2-S2.4-T1