Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Girone bello tosto!Coppa Davis:Italia nel gruppo F con Stati Uniti e Canada
BeneCoppa Davis:Italia nel gruppo F con Stati Uniti e Canada
Il Governo nega la garanzia per la fidejussione di Sport e Salute. Niente finali Masters a Torino purtroppo.
può sempre garantire l'Appendino e il comune...
comunque era stato ampiamente anticipato che quando ci sono di mezzo i pandistelle (e con la riforma Giorgetti, altro bel disastro) per lo sport (e non solo, purtroppo) in Italia è praticamente sempre buio pesto...![]()
e mi fermo qui, altrimenti finisce male...![]()
può sempre garantire l'Appendino e il comune...
comunque era stato ampiamente anticipato che quando ci sono di mezzo i pandistelle (e con la riforma Giorgetti, altro bel disastro) per lo sport (e non solo, purtroppo) in Italia è praticamente sempre buio pesto...![]()
e mi fermo qui, altrimenti finisce male...![]()
Ci sarà Diokovic, ci saranno nuovi talentiChi mi garantisce che ci sarà Federer dal 2021 al 2025? Non ha senso spendere soldi per uno sport senza Federer che rischia di andare in declino... per non parlare di Nadal non più giovane...
Per questo e altre segnalazioni di trasmissioni, eventi o programmi non esitate ad inserirli anche in questa discusione...
L'Argentina a differenza di Messi non muore mai. C'è una grossa differenza, ai Mondiali ci sono le nazionali (e vi giocano in 11), il tennis invece vive sui singoli giocatori.Perché organizzare i mondiali se Messi non giocherà più..... Ma dai.....
Ti stai ampiamente sbagliando sulle responsabilità
https://www.gazzetta.it/Tennis/14-0...nzie-sfuma-masters-torino-3201366898855.shtml
Il match di Lorenzi di oggi nei quarti dell'Atp New York verrà trasmesso su Supertennis mi confermate?
ho letto che questa volta lo stop è arrivato dall'altra faccia della medaglia (e infatti ho citato la rigìforma Giorgetti come egual sciagura)...
e proprio per quello ho scritto che comunque i soldi li può sempre sborsare il Comune con la sindaca della parte questa volta favorevole...a parole...
ma la verità è che i presunti "innocenti" fanno solo finta...tutto è possibile solo se pagano gli altri...se tocca a loro, allora ogni scusa è buona per tirarsi indietro e dar la colpa ad altri (vedi figuraccia Olimpica relativa alla parte di Torino per la candidatura Italiana attuale e vedi governo che non intende scucire un euro per la stessa, con tutte le spese a carico di Lombardia e Veneto e dei loro cittadini)...
Il Governo nega la garanzia per la fidejussione di Sport e Salute. Niente finali Masters a Torino purtroppo.