Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È tornato sul satellite. O prove tecniche di oscuramento oppure chissà che hanno combinato su

Mi pare strano però che oscurino su Sky visto il recente scambio di diritti...
Non si tratta di oscuramento, forse hanno differenziato i canali, gli atp 1000 non possono andare fta sul satellite e visto che supertennis sul sat non cripta non potrà trasmettere le partite maschili di Roma (i 2 quarti, le 2 semifinali e la finale) sul satellite

Mi pare strano però che oscurino su Sky visto il recente scambio di diritti...

Vedremo cosa succederà settimana prossima. Ricordo che gli uomini su Supertennis non possono andare in chiaro sul satellite proprio per contratto

In quel caso se eventualmente oscurano un certo incontro sul satellite (anche se spero proprio di no), gli abbonati Sky potranno vederlo su un canale di Sky Sport (perchè trasmesso anche da Sky) oppure no?

Credo proprio che la trasmissione su Sky Sport non sia in discussione. Criptano Supertennis, probabilmente, per non togliere spettatori proprio a Sky...

Quindi si tratta di incontri trasmessi in contemporanea sia su Sky che su Supertennis, ma così facendo vanno a danneggiare in pratica chi riceve Supertennis solo sul satellite (e Tivùsat). Codificare Supertennis in Nagravision per farlo vedere su Tivùsat, come questione di diritti sarebbe possibile o no?

Codificare Supertennis in Nagravision per farlo vedere su Tivùsat, come questione di diritti sarebbe possibile o no?

Si è possibile in linea di massima, atp vieta la trasmissione FTA, ma non penso che supertennis abbia acquisito i diritti satellitari da sky, o comunque non se ne fa nulla visto che supertennis non usa codifiche.

I non abbonati a sky e che non vedono supertennis sul dtt, comunque potranno vedere gli incontri maschili di Roma in diretta su tv8

Bene, l'importante è che sul satellite si veda comunque tutto cosa previsto free.

Si è possibile in linea di massima, atp vieta la trasmissione FTA, ma non penso che supertennis abbia acquisito i diritti satellitari da sky, o comunque non se ne fa nulla visto che supertennis non usa codifiche.

I non abbonati a sky e che non vedono supertennis sul dtt, comunque potranno vedere gli incontri maschili di Roma in diretta su tv8

Se i diritti in chiaro sono su Supertennis non credo proprio che facciano gli incontri anche su TV8. Sarebbe un controsenso

È ufficiale c'è pure il promo: https://tv8.it/programmi/internazionali-tennis-BNL-italia.html

Anche monza in F1 comunque scorso anno è andata sia su rai1 che su tv8

Mah, ora comprendo ancora meno questo accordo di Supertennis con Sky, perchè oltre ad aver perso non pochi tornei, i diritti in chiaro degli Internazionali non sono nemmeno in esclusiva perchè vanno ancora su Tv8...

Diciamolo, l'unico motivo che ha spinto Supertennis/FIT a firmare questo contratto era il fatto di essere "in debito d'ossigeno" economicamente...

Mah, ora comprendo ancora meno questo accordo di Supertennis con Sky, perchè oltre ad aver perso non pochi tornei, i diritti in chiaro degli Internazionali non sono nemmeno in esclusiva perchè vanno ancora su Tv8...

Diciamolo, l'unico motivo che ha spinto Supertennis/FIT a firmare questo contratto era il fatto di essere "in debito d'ossigeno" economicamente...

Quello che ho detto anch’io. Che poi sono pure soldi pubblici

...
Facciamo accordo pero tu mi lasci rinnovare senza che ti inserisci nella trattativa gli atp500 nel 2020.
Ricordo a tutti che gli atp 500 scadono (scadevano) a fine 2019 a supertennis.

Comunque per la FIT (no per il canale) che vadano pure su tv8 è un qualcosa in più, maggiore visibilità

Organizzare le finals non costerà poco per la Fit
E avere troppi tornei in contemporanea significa sacrificare in ogni caso molte partite

Tv8 ha in programma la diretta dei quarti maschili alle 11 e alle 13.
Supertennis alle 17 e alle 21
È quindi plausibile che andranno tutti in chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso