Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ecco ora si spiega. Solo Discovery e BBC hanno i diritti integrali.
Infatti su Eurosport Player c’è tranquillamente il feed dal campo di Cecchinato. Dopo c’è anche Berrettini, non ho capito se si vedrà su Sky ma tanto tra Federer e Nadal ci saranno presumo meno lamentele oggi :)

Partita di Kyrgios, Nicolodi parlando di Cecchinato "vi daremo aggiornamenti, gioca su un campo non coperto dalle telecamere" ... insomma è la linea...

Partita di Kyrgios, Nicolodi parlando di Cecchinato "vi daremo aggiornamenti, gioca su un campo non coperto dalle telecamere" ... insomma è la linea...
Che bello mentire sapendo di mentire. Bastava dire la verità... magari su decisione degli organizzatori non si potranno vedere alcune gare degli italiani bla bla bla.

Ah ecco ora si spiega. Solo Discovery e BBC hanno i diritti integrali.
Infatti su Eurosport Player c’è tranquillamente il feed dal campo di Cecchinato. Dopo c’è anche Berrettini, non ho capito se si vedrà su Sky ma tanto tra Federer e Nadal ci saranno presumo meno lamentele oggi :)

Si ma non è che non li può prendere è, non li prende per scelta, nel senso che vuole spendere meno, cioè non è che Discovery gli vieta di prendere i diritti integrali qua è.

Berrettini non sarà trasmesso, io mi lamento eccome

Ormai schema fisso
I 6 campi sono sempre gli stessi
Ma ricordo che gli altri anni ne avevano anche altri a disposizione

E' stato ovviamente registrato prima, visto che il primo passaggio della trasmissione è alle 22.30, appena dopo lo "studio" (che inizia alle 22).
In ogni caso, la partita di Sonego è finita abbastanza tardi da far pensare che "Insider" sia stato girato prima della fine del match
Si ho capito ma sei la, almeno che Sonego gioca il lunedì dovresti saperlo o non gli danno neanche il livescore o l'order of play del lunedi?

Diciamo che si è preparato male e pazienza... certo dovrebbe essere la per quello ma vabbè...

Sky quanto rispormia non avere i diritti totali di Wimbledon?Non sarebbe più logico almeno per la prima settimana seguire gli italiani avendo sempre lo stesso numero di campi collegati?Che razza di contratto ha fatto sky?:eusa_think::eusa_think:P.s.intanto Cecchinato ha perso già il servizio nel primo set.Due a Zero per De Minaur.

visto che nessuno trasmette determinati campi in Italia, è pirateria se li vedo in modo alternativo? non penso

E' da anni che Sky ahimè va sempre con 6 campi collegati, non di più.

Vedo che vi svegliate solo adesso...

come li vedresti altrimenti? voglio pagare ma nessuno me lo offre.
Mica ho detto che non lo devi fare, ho detto solo che si è pirateria perché sky avendo esclusiva totale dell'evento, impedisce ad altri di acquistare gli altri campi. Comunque se hai il player vai in russia o in serbia

La BBC non c’è verso di vederla :D
Torno in Serbia che quelli di Eurosport sono più “tranquilli” :lol:

Che poi questi 8 campi secondari non coperti quanto sarebbero costati dai......

Mica ho detto che non lo devi fare, ho detto solo che si è pirateria perché sky avendo esclusiva totale dell'evento, impedisce ad altri di acquistare gli altri campi. Comunque se hai il player vai in russia o in serbia

la questione è un po piu' delicata, non la sto mettendo su quello che deve fare il singolo, ma nella situazione in cui nessuno nel tuo paese ti fa vedere quel determinato evento, cosa succede se lo si vede in modo alternativo, nel senso ideologico.

se io volessi vedere una partita di campionato bulgaro e nessuno la offre è pirateria se me lo vedo in streaming?

tutto qui, non mi sento di certo in colpa se vedo Cecchinato in un modo che è anche l'unico per oggi.

E' da anni che Sky ahimè va sempre con 6 campi collegati, non di più.

Vedo che vi svegliate solo adesso...

la differenza è sottile tra avere tutti i campi disponibili e poi scegliere 6 ogni giornata in base all'ordine di gioco ed invece avere solo determinati canali. non è sempre stato cosi e seguo da 10 anni e passa.

Che poi questi 8 campi secondari non coperti quanto sarebbero costati dai......

Ma non è una questione di costi.

Sarà sicuramente una delle solite scelte editoriali assurde di Sky.
L'evento ce l'ha in esclusiva, chi le impedisce di mandare tutti i campi in diretta (o quasi, perchè materialmente i canali a disposizione che avrebbe sono 16, Uno+Arena+Wimbledon205+13 di servizio dal 251 in poi)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso