ale_prince
Digital-Forum Silver Master
Questi livelli non sono niente male [emoji16]
Grande Muso, battaglia vinta!
non so chi avrà al prossimo turno ma giocando così non va lontano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi livelli non sono niente male [emoji16]
Partita non bellissima, la vittoria era importante. Bravo.Questi livelli non sono niente male [emoji16]
Secondo me Bublik ci fa un regalo
Secondo me Bublik ci fa un regalo
Questa sarebbe una grossa sorpresa, viceversa se Bublik è in giornata può farcela con Ruud.Sarebbe quasi meglio ce lo facesse Herbert con Alcaraz....
Questa sarebbe una grossa sorpresa, viceversa se Bublik è in giornata può farcela con Ruud.
Vero, ma se bisogna sognare meglio farlo in grande![]()
(vedi Mager)
herbert è molto talentuoso ma mi sa che verrà sfondato dai colpi dello spagnoletto...
È chiaro che tra noi si sia infiltrata una spia al soldo di Sky!Mager ha perso 6-1 al terzo (comunque è stato già bravo a qualificarsi s'intende) poi già aveva vinto in rimonta Musetti mi sembrava strano un altro miracolo pure oggi
PS Intanto comincia Alcaraz vs Herbert (su Sky sono dei copioni però hanno raccontato le stesse sconfitte di Herbert che avevo citato prima io)
![]()
comunque lo sta mettendo in difficoltà variando come lui sa ben fare,per adesso abbastanza equilibrataPenso anch'io vinca Alcaraz (ma soprattutto perché nell'ultimo mese Herbert ha perso da)
Bemelmans R. ATP 219
Rosenkranz M. ATP 376
Brandon Nakashima ATP 65
Federico Gaio ATP 151
Intanto ben che vada lo spagnolo si deve fare altri 2 set.e si porta a casa il tiebreak herbert!![]()
Intanto ben che vada lo spagnolo si deve fare altri 2 set.![]()
gli sta dando lezione di tennis