Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questi livelli non sono niente male [emoji16]
Grande Muso, battaglia vinta!
Partita non bellissima, la vittoria era importante. Bravo.
Il vincente di
Duckworth vs Bautista Agut
Partita di domani ore 11:00 campo 1.

Domani da non perdere
Auger-Aliassime vs Marger ore 11 campo centrale
Sonego vs Fritz terza partita sul campo n.2 non prima delle 14:00
Djokovic-Fucsovic non prima19:30 sul centrale, a seguire sempre sul Centrale Ruud-Bublik

herbert è molto talentuoso ma mi sa che verrà sfondato dai colpi dello spagnoletto...

Vero, ma se bisogna sognare meglio farlo in grande :)

(vedi Mager)

In effetti le qualificazioni sembrano avergli giovato :D

PS Però ora viene la parte difficile portare il match a casa... ;) e infatti 3 setpoint per Auger... doppio fallo e 1 set pari...

herbert è molto talentuoso ma mi sa che verrà sfondato dai colpi dello spagnoletto...

Penso anch'io vinca Alcaraz (ma soprattutto perché nell'ultimo mese Herbert ha perso da)

Bemelmans R. ATP 219
Rosenkranz M. ATP 376
Brandon Nakashima ATP 65
Federico Gaio ATP 151

https://www.livescore.in/it/giocatore/herbert-pierre-hugues/vD0zNRBM/

:D

Intanto sotto 1-4 Mager finito il sogno mi sa...

PS Mi avrebbe fatto piacere se vinceva contro Auger A. ma dopo il recente 6-3 5-3 di Sinner ho imparato bene ad aspettare la fine per pregustare la vittoria... ;)

Mager ha perso 6-1 al terzo (comunque è stato già bravo a qualificarsi s'intende) poi già aveva vinto in rimonta Musetti mi sembrava strano un altro miracolo pure oggi :D

PS Intanto comincia Alcaraz vs Herbert (su Sky sono dei copioni però hanno raccontato le stesse sconfitte di Herbert che avevo citato prima io :D ) ;)

Mager ha perso 6-1 al terzo (comunque è stato già bravo a qualificarsi s'intende) poi già aveva vinto in rimonta Musetti mi sembrava strano un altro miracolo pure oggi :D

PS Intanto comincia Alcaraz vs Herbert (su Sky sono dei copioni però hanno raccontato le stesse sconfitte di Herbert che avevo citato prima io :D ) ;)
È chiaro che tra noi si sia infiltrata una spia al soldo di Sky!

Si sa se trasmetteranno il doppio di Bolelli? Lui e Gonzalez sono al 9° postoe ancora in corsa per Torino.

Penso anch'io vinca Alcaraz (ma soprattutto perché nell'ultimo mese Herbert ha perso da)

Bemelmans R. ATP 219
Rosenkranz M. ATP 376
Brandon Nakashima ATP 65
Federico Gaio ATP 151
comunque lo sta mettendo in difficoltà variando come lui sa ben fare,per adesso abbastanza equilibrata:)

Alcaraz non ci sta capendo niente...Herbert sta facendo la partita della stagione...e sono un set pari... spero che il francese vinca...se no va in depressione... metterebbe in dubbio tutto il suo gioco...

Una cosa è sicura: i giudici di linea non servono più a nulla...capisco che li tengono perché hanno famiglia...ma sono inutili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso