Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fognini con l'occhio di falco fisso non potrà prendersela con l'arbitro. Per lui è una disdetta.![]()
Medita il ritiro: non avrebbe più senso continuareFognini con l'occhio di falco fisso non potrà prendersela con l'arbitro. Per lui è una disdetta.![]()
Sinceramente male anche Berrettini, fortunatamente giocava con un giocatore di parecchie categorie inferiore.Ok Berrettini (adesso sale l'asticella contro Kachanov), Sonego male.
Il sorteggio è a blocchi: i primi 2, il 3° e 4°, dal 5° all'8°, dal 9° al 16°, dal 17° al 24° e infine dal 25° al 32°.Cmq ho visto che Djokovic incontrerà il numero 27 Fritz e Nadal Norris perché Evans il numero 30 si è fatto eliminare...mi sa che avete fatto confusione sul fatto che essere 31 e 32 del mondo poi incontravi i primi 2 del mondo nel terzo turno...io sinceramente non ci ho mai fatto attenzione...sapevo che i primi 32 non si potevano incontrare fino al terzo turno e i primi 16 dagli ottavi e così via fino alla finale...su altri parametri ignoro e magari ci sono ma non quello
Certo, sarebbe più logico, probabilmente è per evitare calcoli del tipo "perdo punti nel torneo precedente, così finisco dalla parte opposta del tabellone rispetto a Tizio"in alcuni sport le teste di serie si incontrano rigorosamente per numeri, ad esempio 1-32, 2-31, 3-30, 16-17
Oddio, fare di questi calcoli sarebbe da malati.Certo, sarebbe più logico, probabilmente è per evitare calcoli del tipo "perdo punti nel torneo precedente, così finisco dalla parte opposta del tabellone rispetto a Tizio"
Scusate vado un attimo ot...ma cosa serve mettere un limite di pubblico se poi si vanno ad ammassare nel campo centrale???
Si però il campo centrale sembrava quasi pieno...il 30 % di affluenza giornaliera immagino che sia la somma di tutti i campi...se poi vendono i biglietti quasi tutti per il centrale serve a nulla il limite che hanno imposto...Gli accessi sono tutti separati, non si può passare da uno stadio all'altro.
Quelli che vedi nel centrale sono gli spettatori che hanno preso il biglietto nei limiti della capacità.