Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Programma di oggi.

Sky Sport Arena (ch. 204) dalle 16.00:

Fratangelo-SONEGO

MUSETTI-Paire

Karatsev-Kukushkin

Humbert-Sousa

Sandgren-Rublev (da mezzanotte)

Sky Sport Collection (ch. 205) dalle 16.00:

Nishikori-Bedene

Dzumhur-Tsitsipas

Sky Sport Uno (ch.201) dalle 19.30:

Shapolavov-Ivashka

Korda-FOGNINI

Schwartzman-Uchiyama

se Federer da a gosto avesse ripreso a giocare nornalmente come tutti gli altri, secondo voi, ci sarebbe stato questo congelamento? credo di no

se Federer da a gosto avesse ripreso a giocare nornalmente come tutti gli altri, secondo voi, ci sarebbe stato questo congelamento? credo di no
Nemmeno per finta. Dovesse tornare utile l'ATP introdurrebbe una nuova variante alla pandemia per ripescare i risultati di Wimbledon dal 2003 al 2007!!!

Ho abbandonato Fognini dopo il 6-1 del primo set, troppo superiore a Korda, ora dallo score vedo che ha perso al terzo. Tutto molto bello insomma

Non ho visto fognini
Punteggio da no comment

Veniamo alle note positive
Negli ultimi anni è prima venuto fuori Fognini
Poi Berrettini che senza infortuni e con una testa migliore è più forte di Fognini
Ora Sinner che in prospettiva è più forte di Fognini e Berrettini
Infine Musetti che ha grandissime potenzialità

Ed i tempi in cui stanno arrivando sono sempre più ravvicinati

Chi c'era al microfono? Curioso di sapere i commenti...
non so perchè non ho visto l'incontro...
Non ho visto fognini
Punteggio da no comment

Veniamo alle note positive
Negli ultimi anni è prima venuto fuori Fognini
Poi Berrettini che senza infortuni e con una testa migliore è più forte di Fognini
Ora Sinner che in prospettiva è più forte di Fognini e Berrettini
Infine Musetti che ha grandissime potenzialità

Ed i tempi in cui stanno arrivando sono sempre più ravvicinati
Sinner e Musetti sono le nostre speranze per il futuro :)

Non dimentichiamo Sonego... abbiamo un bel quartetto per il futuro...Sinner, Berrettini,Sonego e Musetti... possiamo essere soddisfatti... bisogna dire che nel maschile c'è sempre stata una base...e prima o poi escono i campioni... diversamente dal femminile...dove hai quelle 3-4 tenniste in determinato periodo ma la base è inesistente...e ora si vedono i risultati

Fabio fisicamente mi sembra arrivato.

Però qualche torneo ad alto livello riuscirà ancora a giocarlo

Non dimentichiamo Sonego... abbiamo un bel quartetto per il futuro...Sinner, Berrettini,Sonego e Musetti... possiamo essere soddisfatti... bisogna dire che nel maschile c'è sempre stata una base...e prima o poi escono i campioni... diversamente dal femminile...dove hai quelle 3-4 tenniste in determinato periodo ma la base è inesistente...e ora si vedono i risultati
sinner e musetti secondo me a talento sono sopra gli altri due che comunque si rimangono due ottimi giocatori
Fabio fisicamente mi sembra arrivato.

Però qualche torneo ad alto livello riuscirà ancora a giocarlo

fabio quando ha voglia di giocare incanta,mano e braccio fantastiche...il problema è la voglia:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso