Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè ma Berrettini e anche stanco... purtroppo nei 1000 con i tabelloni da 56 giocatori non è che si può pretendere giocatori scarsi

Per me BBB avrebbe dovuto riposare. Appena rientrato dall'infortunio, 2 tornei interi ed intensi, ovvio che abbia pochissima benzina. Uno soggetto agli infortuni come Matteo va tutelato fisicamente.

Rinunciare a Roma per un italiano la vedo dura poi lui e pure romano...credo che fosse stato un altro 1000 avrebbe saltato il torneo come Rudd

Quindi o Basilashvili o un qualificato o un over 40/50 fuori forma è la stessa cosa. Ok prendo nota.
Poi ti prendi un qualificato come Norrie che si fa'??se basilashvili non va bene...struff no perché ha fatto finale un 250 su terrà etc etc... se partecipano i migliori 48 giocatori (lo so che ci sono forfeit però siamo lì)i qualificati non sono molto meglio ...in teoria è meglio prendere le wc ... purtroppo di Paire c'è n'è uno poi il resto sono forti quasi tutti...

Guardo Musetti. Purtroppo quando serve Opelka la partita è su SkySportCollection, mentre Musetti va a rispondere su SkySportArena!!!

Contro quell'"armadio americano" nel momento in cui imbrocca una caterva di ace (a un certo punto ho perso il conto...), c'è poco da fare. O sai rispondere da dio, altrimenti nada.

Intanto mannaggia mannaggia Sonego si è fatto male...

EDIT: crampi

Contro quell'"armadio americano" nel momento in cui imbrocca una caterva di ace (a un certo punto ho perso il conto...), c'è poco da fare. O sai rispondere da dio, altrimenti nada.

Intanto mannaggia mannaggia Sonego si è fatto male...

EDIT: crampi

Opelka 23 ace su 53 punti giocati sul suo servizio :5eek:

Non mi sembra che Molfins fosse uno zombie, anzi...di certo si sapeva che il servizio fosse un optional oggi ... cmq già un azzurro agli ottavi ...mager-Sonego la prossima

peccato che al Foro Italico ci siano pesantissimi vincoli storico-culturali imposti dal Ministero, quindi certi lavori sono improponibili già a livello concettuale (cupoloni, tetti e scempi architettonici simili in particolare)...

se Roma vuole un torneo di livello superiore, deve per forza abbandonare il Foro, non c'è altra opzione...

La bellezza del torneo di Roma è proprio il foro italico, con la giusta volontà i lavori si possono fare, visto che è stato costruito il centrale che prima non esisteva.

Non mi sembra che Molfins fosse uno zombie, anzi...di certo si sapeva che il servizio fosse un optional oggi ... cmq già un azzurro agli ottavi ...mager-Sonego la prossima
Monfis mi sembra che non giocasse dallo slam Australiano,mai visto giocare cosi male,con l'andare della partita Sonego lo ha messo in partita,meno male che alla fine ha vinto una partita vinta 3 volte.

Comunque djokovic è insopportabile quando esercita tutto il suo nonnismo per condizionare l'arbitro e la partita, la pioggia c'è per tutti, è l'arbitro a decidere quando smettere.

Sta piovendo? Perché non vedo incontri live e la app nuova ATP è orribile e non scrive niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso