Anche io sto guardando Sonego...dal resto è di Torino e d'obbligo seguire, per meGuardate Berrettini? Sto guardando Sonego che sembra proprio che ce la faccia![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io sto guardando Sonego...dal resto è di Torino e d'obbligo seguire, per meGuardate Berrettini? Sto guardando Sonego che sembra proprio che ce la faccia![]()
Guardate Berrettini? Sto guardando Sonego che sembra proprio che ce la faccia![]()
Vabbè ma Berrettini e anche stanco... purtroppo nei 1000 con i tabelloni da 56 giocatori non è che si può pretendere giocatori scarsi![]()
Poi ti prendi un qualificato come Norrie che si fa'??se basilashvili non va bene...struff no perché ha fatto finale un 250 su terrà etc etc... se partecipano i migliori 48 giocatori (lo so che ci sono forfeit però siamo lì)i qualificati non sono molto meglioQuindi o Basilashvili o un qualificato o un over 40/50 fuori forma è la stessa cosa. Ok prendo nota.
Quindi o Basilashvili o un qualificato o un over 40/50 fuori forma è la stessa cosa. Ok prendo nota.
Guardo Musetti. Purtroppo quando serve Opelka la partita è su SkySportCollection, mentre Musetti va a rispondere su SkySportArena!!!
Contro quell'"armadio americano" nel momento in cui imbrocca una caterva di ace (a un certo punto ho perso il conto...), c'è poco da fare. O sai rispondere da dio, altrimenti nada.
Intanto mannaggia mannaggia Sonego si è fatto male...
EDIT: crampi
Sonego ha sbagliato l'impossibile contro un Monfis che sembrava uno zombie,l'ha fatto resuscitare almeno 4 volte.Speriamo che giochi meglio il prossimo turno.Che cuore Sonego e BBB
peccato che al Foro Italico ci siano pesantissimi vincoli storico-culturali imposti dal Ministero, quindi certi lavori sono improponibili già a livello concettuale (cupoloni, tetti e scempi architettonici simili in particolare)...
se Roma vuole un torneo di livello superiore, deve per forza abbandonare il Foro, non c'è altra opzione...
Monfis mi sembra che non giocasse dallo slam Australiano,mai visto giocare cosi male,con l'andare della partita Sonego lo ha messo in partita,meno male che alla fine ha vinto una partita vinta 3 volte.Non mi sembra che Molfins fosse uno zombie, anzi...di certo si sapeva che il servizio fosse un optional oggi ... cmq già un azzurro agli ottavi
...mager-Sonego la prossima
Si pioveSta piovendo? Perché non vedo incontri live e la app nuova ATP è orribile e non scrive niente