sbolide
Digital-Forum Gold Master
wimbledon non finisce mai di stupirci, cmq ho visto che Djokovic affronterà al primo turno Draper, il giustiziere di Sinner al primo turno del Queens, dove ci ha pensato lo stesso Sinner a perdere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero... Si sente troppo lo stacco tra telecronaca e real audio, su Super Tennis viene miscelato decisamente meglioAudio Sky dei campi davvero troppo troppo basso..
Su sky go audio ok.Boh, io su Sky Q senza parabola non noto questo audio così basso sui campi...
Ovviamente alla fine vincerà Djokovic, il ragazzino inglese comunque dimostra di essere fatto di pasta buona, poca emozione nel giocare sul centrale di Wimbledon e ottimo il suo servizio mancino che sull'erba può essere molto pericoloso per i suoi avversari, insomma ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che Sinner al Queen's mica ha perso con uno scarso.
Ovviamente alla fine vincerà Djokovic, il ragazzino inglese comunque dimostra di essere fatto di pasta buona, poca emozione nel giocare sul centrale di Wimbledon e ottimo il suo servizio mancino che sull'erba può essere molto pericoloso per i suoi avversari, insomma ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che Sinner al Queen's mica ha perso con uno scarso.
Per me era già chiaro, però è sempre chiaro che non si può perdere un set dopo che sei avanti 4-0 e 40-15... e poi pure sprecare anche il fatto di servire sul 5-4 nel 2° e perdere il primo dei due tiebreak 8-6 dopo chel sei stato avanti 6-4... tutte cose da evitare il più possibile in futuro (contro chiunque anche se fosse appunto Djokovic...)
PS Poi ovviamente di tempo per migliorare ce n'ha e non credo siano utili per lui invece troppe giustificazioni...![]()
Beh allora anche la finale di Miami non vi dovevate però esaltare...se guardiamo il contesto...di scusanti ce ne troviamo a iosa per ogni tennista...e io sono uno che non ho trovato scandalosa l'eliminazione con Drapper... però l'inglese con lui un set la vinto...noi gridiamo al miracolo se gioca alla pari con Nadal un set, al RG...detto questo è giovane... però negli Us Open mi aspetto qualcosa di importante da lui ..un piccolo segnale...Ma conta anche il fatto che Sinner sull'erba in pratica era un debuttante contro Draper, insomma secondo me si è esagerato nel drammatizzare la sua sconfitta, ci vorranno ancora due-tre anni per vedere un Sinner competitivo sull'erba, a Wimbledon lo vedo anche sfavorito contro Fucsovics.
Tsitsipas se la sta vedendo brutta con Tiafoe, classico match che sulla terra non avrebbe storia e che invece sull'erba è tutt'altro che scontato.
Ho visto primo set (poi passato al ciclismo), ma semplicemente ingiocabile al servizio americanoE io che ero rimasto fermo al 201 tra Djokovic prima e Sinner ora
Che sorpresona. Ma che ha combinato il greco?
E io che ero rimasto fermo al 201 tra Djokovic prima e Sinner ora
Che sorpresona. Ma che ha combinato il greco?