Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come mi fa arrabbiare tutte le volte che si prendono batoste/sconfitte e si parla sempre è stato sfortunato,quindi chi vince è stato fortunato o perchè è stato più meritevole?;)

Beh, a volte può essere solo un termine formale (invece di dire che ha perso perché ha fatto schifo... :laughing7: ), a volte però può essere anche vero perché in delle sfide equilibrate anche la sfortuna può giocare davvero un ruolo (per non parlare di quando magari uno sta vincendo e magari s'infortuna e quindi perde quella sì che è sfortuna oggettiva :D ), come al solito dipende da caso a caso e bisogna averla vista la partita (e non magari farsela raccontare) per valutarlo da soli se ha vinto il più meritevole o ha perso il più sfortunato ;)

PS Comunque si, sembra anche a me che il tempo tolto alle Olimpiadi (che poi andarci per perdere come Musetti o Sonego non è che cambiava molto...) che Sinner l'abbia utilizzato bene ;)

buondì, per chi ha ATP TENNIS TV sapreste dirmi se fanno vedere anche le qualificazioni dei tornei? Ad esempio quelle di Toronto le stanno facendo vedere?

buondì, per chi ha ATP TENNIS TV sapreste dirmi se fanno vedere anche le qualificazioni dei tornei? Ad esempio quelle di Toronto le stanno facendo vedere?

no, le qualificazioni non sono prodotte (eccetto quelle degli Slam, che però non vengono trasmessi su TennisTV). idem per WTA TV.

no, le qualificazioni non sono prodotte (eccetto quelle degli Slam, che però non vengono trasmessi su TennisTV). idem per WTA TV.

l'ho chiesto perchè su Sofascore è sempre specificato che le qualificazioni sono visibili su tennis TV e mi sarebbe interessata la cosa, ma mi sembrava strano infatti!!
Grazie per avermi sciolto i dubbi

Jannik c'è! Contro tutto e tutti.

Se vince stasera si vola al virtuale 15 ATP, best ranking in carriera.

Qualcuno sa chi commenta per Sky?

In EPG non è ancora riportato, secondo me Nicolodi Pescosolido.
Di certo non i due in onda in questo momento su sky sport tennis purtroppo :D

:( Speravo in Pero e Berto...

Se non ho sbagliato i conti, nella race è decimo anche se dovesse vincere.

No. Pero torna domani con il Canada e Bertolucci non fa mai neanche i due mille di agosto e torna a Shanghai.
Bertolucci fa 7 tornei mille, Wimbledon ed il masters di fine anno

No. Pero torna domani con il Canada e Bertolucci non fa mai neanche i due mille di agosto e torna a Shanghai.

Ok grazie. Intanto vedo un pessimo tabellone per Sonego a Toronto con subito Humbert e poi eventualmente Tsitsi. Male anche Sinner che ha bye ma poi in teoria Evans e magari Medvedev agli ottavi...

Su Musetti no comment, ma non c'è possibilità di reclamo e riabilitazione? È un grave danno per il giocatore...

Figurati, in questo periodo me lo immagino in villeggiatura in qualche località della riviera toscana altamente frequentata da viveur romani più o meno attempati.

l'ho chiesto perchè su Sofascore è sempre specificato che le qualificazioni sono visibili su tennis TV e mi sarebbe interessata la cosa, ma mi sembrava strano infatti!!
Grazie per avermi sciolto i dubbi

figurati!

questa settimana i due mille canadesi (uomini a Toronto, donne a Montreal) e tre eventi Challenger: torna dopo diversi anni il torneo di San Marino (Challenger 90, guidano il seeding Cecchinato e Simon, presenti altri 9 italiani più un sammarinese, Marco de Rossi) e si gioca anche a Meerbusch (GER, 80) e Praga (CZE, 50).

figurati!

questa settimana i due mille canadesi (uomini a Toronto, donne a Montreal) e tre eventi Challenger: torna dopo diversi anni il torneo di San Marino (Challenger 90, guidano il seeding Cecchinato e Simon, presenti altri 9 italiani più un sammarinese, Marco de Rossi) e si gioca anche a Meerbusch (GER, 80) e Praga (CZE, 50).

domani sarò in prima fila a San Marino per vedere il mio pupillo Nardi :icon_bounce:

Due occasioni consecutive per il break di Sinner invece arriva nel gioco successivo quello di McDonald e siamo 1 set pari :sad:

Stavolta alla seconda occasione arriva il break e poi Sinner tiene il servizio successivo a 30 3-0 nel 3°set :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso