Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fammi capire che succederà so che Warner media e su sky credimi non ti sto prendendo in giro ma vorrei capire bene cosa succederà

io amo sky e amo DISCOVERY ma ho sentito news che non ho capito bene cosa succederà il mio sogno irrealizzabile è uno ma non lo scrivo x non creare discussioni inutili

La sfera di cristallo non ce l'ho ma è' chiaro che si va sempre di più verso un mercato dominato da pochissimi player visto queste continue fusioni o joint venture

Si creeranno dei colossi mondiali, cioè le major di cinema/tv contro i giganti di internet.

- Disney + Fox
- NBCUniversal + ViacomCBS
- Warner + Discovery

Contro

- Netflix
- Amazon
- Apple

Agli altri resteranno le briciole...

Su Eurosport 1 via SKY:
Zverev-Sinner dalle 18.00 con 186mila spettatori medi
Otte-Berrettini dalle 22.30 all'1.00 con 200mila spettatori medi

Ufficiale domani Berrettini secondo incontro dopo il quarto femminile. Si comincia il programma alle 19 locali, l'1 di notte da noi. Massima stima per chi si alza o rimane sveglio per vederlo live :)

Ufficiale domani Berrettini secondo incontro dopo il quarto femminile. Si comincia il programma alle 19 locali, l'1 di notte da noi. Massima stima per chi si alza o rimane sveglio per vederlo live :)
Orari del cavolo direi per l'europa(Italia/Serbia),avanti tutta con il my sky,che si puo registrare manualmente alla faccia dell'epg pasticciata di eurosport.

Passo.

Vado di registrazione dalle 3.00 (per precauzione registro anche i programmi successivi fino alle 8.30 del mattino).

anch'io passo (provo a mettere la sveglia presto sperando in una maratona) e non cercherò nemmeno di evitare gli spoiler. se va in un certo modo (impossibile...) la guardo la sera su D+ conoscendo il risultato :)

Ideale sarebbe che la partita femminile andasse per le lunghe. Comunque penso che opterò per l'on-demand, sperando di evitare di vedere il minutaggio

Ho studiato il piano. Sonnifero alle 22 e sveglia alle 4. Registrazione dalle 2:30. Recupero l'eventuale ora perduta e ho tempo prima di andare al lavoro fino alle 7:30.

Ottimo Berrettini Djokovic alle 3. A quell’ora mi sveglio più o meno sempre :D

Allora grazie per la stima :D di sicuro vedrò su Sky la diretta :icon_cool:

PS Del resto son già allenato da anni con l'Nba e il mio sonno si adatta sempre alle mie esigenze sportive (mai avuto abitudini fisse in vita mia tipo mangiare sempre alla stessa ora o dormire sempre alla stessa ora, quando mi rimane comodo recupero poi facilmente gli arretrati :D ) ;)

Tutti a osannare il player.....
Ma poi tutti guardano su Sky......

Semplicemente io non sono abbonato Discovery+ o Eurosport Player (a quest'ultimo non ci si può più abbonare tra l'altro...)

E dopo l'esperienza delle Olimpiadi, per quanto mi riguarda MAI PIU' Discovery+.

Intanto terzo set tra Svitolina e Fernandez bello tosto...

Semplicemente io non sono abbonato Discovery+ o Eurosport Player (a quest'ultimo non ci si può più abbonare tra l'altro...)

E dopo l'esperienza delle Olimpiadi, per quanto mi riguarda MAI PIU' Discovery+.

Intanto terzo set tra Svitolina e Fernandez bello tosto...
Bravo quoto,finalmente un non estimatore del famoso player o Discovery+.Viva il sat tutta la vita.:evil5::evil5:p.s.ma la Fernandez da dove esce fuori,grande partita di carattere con la Svitolina,per me da oggi diventa la prima favorita per la vittoria finale.D'ora in avanti faro' un gran tifo per lei oltretutto mancina come il mio idolo Nadal.:evil5:

Domani sera prevista pioggia su New York. La partita di Berrettini potrebbe tardare leggermente causa chiusura tetto. A proposito: un eventuale match indoor favorirebbe uno dei due?

Domani sera prevista pioggia su New York. La partita di Berrettini potrebbe tardare leggermente causa chiusura tetto. A proposito: un eventuale match indoor favorirebbe uno dei due?
Guarda che il tetto non è lento come quello di Wimbledon,e comunque se si prevede pioggia sarà chiuso anche prima della scesa in campo dei tennisti.Il tetto chiuso è indifferente per tutti e due.

Tutti a osannare il player.....
Ma poi tutti guardano su Sky......
Infatti noi che guardiamo su Discovery non ci lamentiamo mai.
Esperienza di visione eccellente senza neanche interruzioni pubblicitarie per i cambi campo.
Ho seguito la prima settimana come non la seguivo da tempo. Purtroppo le ferie sono finite, quindi addio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso