Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito una cosa, in telecronaca boschetto, inquadrato Sinner, parlava di grandi amici. Ma chi? Sinner e Murray? Non è che sia importantissimo saperlo, ma sono curioso ora :D

Sinner e Hurkacz.

Quanto pesa la vittoria di Murray su Hurkacz per Sinner? In punti dico (a secondo di dove arriva Sinner ovviamente).

Visto saperlo anche io, quindi ti uppo

R1 0 punti
R2 45
QF 90
SF 180
F 300
W 500

Nei 250 che big vuoi invogliare???ci vanno se giocano in casa come Djokovic va a Belgrado...sono tornei per giocatori secondari che vogliono guadagnare qualcosa e alla fine solo una questione economica...sui 500 sono obbligati a farne 5 tornei...e i 1000 tutti(sulla carta)... quindi certo che vogliono aiutare i big ma soprattutto risparmiare qualcosa nel montepremi
Il circuito ATP 250 è composto da 39 tornei: uno ha il tabellone a 48, uno a 32, gli altri 37 a 28 tennisti. L'ATP al tempo caldeggiò la creazione di tabelloni incompleti per favorire la partecipazione di atleti un po' più forti della media che con 3 o 4 giorni di torneo possono portarsi a casa un titolo e punti facili. Non per niente Ruud quest'anno ne ha vinti 5 e altri 3 li ha vinti Sinner. A certi livelli 4 giocatori in più incidono gran poco sul montepremi totale, ad Anversa sarebbero costati 25.000 € su un montepremi totale di oltre 500.000.

Il circuito ATP 250 è composto da 39 tornei: uno ha il tabellone a 48, uno a 32, gli altri 37 a 28 tennisti. L'ATP al tempo caldeggiò la creazione di tabelloni incompleti per favorire la partecipazione di atleti un po' più forti della media che con 3 o 4 giorni di torneo possono portarsi a casa un titolo e punti facili. Non per niente Ruud quest'anno ne ha vinti 5 e altri 3 li ha vinti Sinner. A certi livelli 4 giocatori in più incidono gran poco sul montepremi totale, ad Anversa sarebbero costati 25.000 € su un montepremi totale di oltre 500.000.
Che l'abbia deciso l'atp ci credo...che lo abbia fatto per far partecipare giocatori un po' più forti ne dubito...Ruud e Sinner sono giovani e hanno usato i 250 per scalare la classifica (ma lo avrebbero fatto a prescindere)...ci possono partecipare il big se gioca in casa, un torneo per trovare la condizione per gli AO e adesso per andare al master...cmq faccio un esempio per l'assurdità di un torneo 250 a 28 giocatori...atp Chile 2021 4 giocatori al secondo turno: garin(22 del mondo, solo perché giocava in casa)paire(29)andujar(57)djere(60)...non mi sembrano giocatori di grido e che non avrebbero partecipato se li facevi iniziare dal primo turno... così facendo togli solo a 4 giocatori un posto nel tabellone...e sono giocatori che partecipando si sistemano per un po'.
110 punti di distanza mi pare, quindi sì semifinale almeno. Grazie.

Poi l'ultimo torneo prima di Torino è il 1000 di Parigi-Bercy giusto?
C'è anche l'atp 250 di Stoccolma, prima

Ultima modifica:
Intanto un buon Matteo ha vinto 7-6 6-3 contro Popyrin (vista tutta anche quella) :)

PS Vediamo domani (io sono per un giorno alla volta :D ) ;)

Oggi dei nostri in campo solo Mager. Ne consegue che domani avremo Fognini, Musetti, Sinner e Sonego più il secondo turno di Berrettini. Da indigestione tennistica.

In più ci sarebbe anche Alcarez-murray(non so in che giorno)...ma lì mi sa che si vedrà solo in ott[emoji3064]... PS. troppe ott poi...io sono super favorevole ai servizi streaming..sono stato uno dei primi a beneficiarne...ma adesso sono veramente troppe... qui ogni giorno uno si sveglia e ne crea una

ma ci sono altre telecamere poste, oltre il centrale??? credo che Sky possa trasmettere solo l'incontro del campo centrale...se magari ci sono altre telecamere supertennis potrebbe trasmettere l'incontro di un italiano in un campo secondario... sempre se lo possano e vogliano fare... c'è sempre la loro ott da spingere... magari fanno vedere l'interessantissimo wta di Courmayeur([emoji848])

se magari ci sono altre telecamere supertennis potrebbe trasmettere l'incontro di un italiano in un campo secondario... sempre se lo possano e vogliano fare... c'è sempre la loro ott da spingere... magari fanno vedere l'interessantissimo wta di Courmayeur([emoji848])

Si almeno 2 campi sono coperti da SupertenniX.

Si almeno 2 campi sono coperti da SupertenniX.
Quindi in teoria...se 2 italiani stessero giocando in contemporanea... Supertennis potrebbe fare fare vedere l'italiano che gioca nel campo secondario... però mi sa che non sarà così...dal resto bisogna tutelare anche chi guarda in chiaro, in effetti

Quindi in teoria...se 2 italiani stessero giocando in contemporanea... Supertennis potrebbe fare fare vedere l'italiano che gioca nel campo secondario... però mi sa che non sarà così...dal resto bisogna tutelare anche chi guarda in chiaro, in effetti
Supertennis sceglierà di trasmetterà la migliore partita come farà Sky

Ok...su Sky...sono sempre nel centrale...PS. a proposito ora c'è Ruud-Harris... vediamo se il norvegese riesce a batterlo facilmente come Sinner...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso