alexsandro31
Digital-Forum Friend
Dolori al collo,scritto nelle news di Skysport 24,dice di voler arrivare al massimo a Torino,fa strabenissimo.Berrettini che rinuncia al torneo...uhmmm...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dolori al collo,scritto nelle news di Skysport 24,dice di voler arrivare al massimo a Torino,fa strabenissimo.Berrettini che rinuncia al torneo...uhmmm...

Ah già vero, Sinner va direttamente ai sedicesimi perchè l'avversario dei 32 si è ritirato
)...
Sinner incontrerà probabilmente Alcaraz nel secondo turno di Parigi.
https://twitter.com/giorgiodimaio/status/1454390118366818305?t=Wauq0cFcsFiCAMXD4d3YAw&s=19
Dovrebbe essere testa di serie 7 visto che si è ritirato anche Rublev.No ha ottenuto la testa di serie numero 8 del tabellone in virtù del ritiro di Berrettini. Quindi ha il bye al primo turno

Pessimo sorteggio. L'unica cosa buona è il bye che lo fa riposare un po' soprattutto se andrà in finale domani.
Comunque può vincere a Vienna se continua a giocare come negli ultimi match. Vedremo....
Si... è stranamente ne beneficia un suo connazionale [emoji28]...Dolori al collo,scritto nelle news di Skysport 24,dice di voler arrivare al massimo a Torino,fa strabenissimo.![]()
Rublev è stato sorteggiato, si è ritirato successivamente evidentemente.Dovrebbe essere testa di serie 7 visto che si è ritirato anche Rublev.![]()
Si... è stranamente ne beneficia un suo connazionale [emoji28]...

Era la notizia data ieri mi sembra da Ubitennis o Supertennis,non vorrei sbagliarmi.Rublev è stato sorteggiato, si è ritirato successivamente evidentemente.
Il vincitore di Sonego-Fritz incontra Rublev, adesso incontrerà un ripescato evidentemente
Infatti [emoji28]...il collo gli è tornato a fare male, oggi... stranamente...lo avessero fatto due norvegesi e polacchi avremo gridato allo scandalo[emoji2957]...ottimo gioco di squadra!![]()
Entra un ll... Rublev si sveglia sempre troppo tardi[emoji28]... così avevamo pure Berrettini se si ritirava primaRublev è stato sorteggiato, si è ritirato successivamente evidentemente.
Il vincitore di Sonego-Fritz incontra Rublev, adesso incontrerà un ripescato evidentemente
Sempre a pensare male,manco fossimo di fronte a giocatori di calcio e biscotti vari.......Infatti [emoji28]...il collo gli è tornato a fare male, oggi... stranamente...lo avessero fatto due norvegesi e polacchi avremo gridato allo scandalo[emoji2957]...Entra un ll... Rublev si sveglia sempre troppo tardi[emoji28]... così avevamo pure Berrettini se si ritirava prima

Che cambierebbe con i sorteggi tradizionali?Ma proprio Alcaraz... Sinner aveva ottime possibilità di arrivare fino ai quarti... odio i sorteggi al computer, preferisco i vecchi metodi tradizionali.
Sempre sorteggio è,contando le teste di serie.
Quindi i tabelloni creati contro gli italiani si????li il sospetto andava bene [emoji16]...il problema e che è troppo evidente per essere un caso...a prescindere dalla nazionalità...e ste cose non mi piacciono...in teoria Berrettini dovrebbe essere sanzionato dall'Atp... dato che è obbligatorio partecipare ai 1000...e il giocatore non ha detto che è infortunato ma solo che vuole essere al 100% di forma , a Torino...ma non faranno nulla... perché lo permettono a Djokovic e Company e quindi non possono...PS. Rublev sarà uguale eh... levassero sta regola dell'obbligo se tanto basta un certificato medico della mutua...fa' solo ridereSempre a pensare male,manco fossimo di fronte a giocatori di calcio e biscotti vari.......![]()
in teoria Berrettini dovrebbe essere sanzionato dall'Atp... dato che è obbligatorio partecipare ai 1000...e il giocatore non ha detto che è infortunato ma solo che vuole essere al 100% di forma , a Torino...ma non faranno nulla... perché lo permettono a Djokovic e Company e quindi non possono..
Prima contro Sinner perchè non è andato alle Olimpiadi adesso contro Berettini che vuole arrivare in forma a Torino,queste polimiche davvero non le capisco,invece di essere contenti sempre a criticare oltretutto italiani.Quindi i tabelloni creati contro gli italiani si????li il sospetto andava bene [emoji16]...il problema e che è troppo evidente per essere un caso...a prescindere dalla nazionalità...e ste cose non mi piacciono...in teoria Berrettini dovrebbe essere sanzionato dall'Atp... dato che è obbligatorio partecipare ai 1000...e il giocatore non ha detto che è infortunato ma solo che vuole essere al 100% di forma , a Torino...ma non faranno nulla... perché lo permettono a Djokovic e Company e quindi non possono...PS. Rublev sarà uguale eh... levassero sta regola dell'obbligo se tanto basta un certificato medico della mutua...fa' solo ridere
p.s.chi ha parlato di tabelloni in questa discussione?Io no di certo,ne avevo parlato tempo fa ma per dire che certe sorteggi non mi convincevano ma non oggi e neanche nelle ultime settimane.Beh sono polemiche più ragionevoli delle tue, sinceramente...dove agli US Open...te ne sei uscito che truccavano il sorteggio per mettere gli Italiani tutti dalla stessa parte[emoji2957]...se te sei nazionalista e il tuo pensiero cambia in base a sé un italiano o meno...a me no...a me ste cose non piacciono ne se le fa' un italiano, un giapponese etc etc...il mio pensiero rimane sempre quello (poi può essere anche sbagliato, ci mancherebbe)...ma non cambia perché Berrettini è italiano allora ha fatto bene... Invece se fosse polacco allora era era un mascalzone...Prima contro Sinner perchè non è andato alle Olimpiadi adesso contro Berettini che vuole arrivare in forma a Torino,queste polimiche davvero non le capisco,invece di essere contenti sempre a criticare oltretutto italiani.p.s.chi ha parlato di tabelloni in questa discussione?Io no di certo.
Si agli US Open mi e parso un sorteggio "strano",per quanto riguarda Berettini e gli italiani gli difendo eccome per le scelte fatte in questa stagione,mai detto qualcosa delle scelte dei giocatori stranieri,se le regole danno la possibiltà di farlo.Essere sportivi si,ma stupidi no.Sempre e comunque forza Berettini e Sinner e per tutti gli azzuri che ci fanno sognare dopo tanti anni di magra.Beh sono polemiche più ragionevoli delle tue, sinceramente...dove agli US Open...te ne sei uscito che truccavano il sorteggio per mettere gli Italiani tutti dalla stessa parte[emoji2957]...se te sei nazionalista e il tuo pensiero cambia in base a sé un italiano o meno...a me no...a me ste cose non piacciono ne se le fa' un italiano, un giapponese etc etc...il mio pensiero rimane sempre quello (poi può essere anche sbagliato, ci mancherebbe)...ma non cambia perché Berrettini è italiano allora ha fatto bene... Invece se fosse polacco allora era era un mascalzone...
p.s.ricordo che non è vero che difendo sempre gli Italiani anzi certe volte ho criticato vedi Fognini per certi comportamenti in capo.
Capisci che era un'assurdità anche pensarlo???per Sinner o Berrettini era meglio avere Cecchinato o Mager dalla loro parte del tabellone oppure era peggio avere un Isner...te non difendi sei fazioso è diverso (e te lo dico con tutto il rispetto)... cambi la tua opinione in base a quello che garba a te... ripeto quello che ha fatto Berrettini è poco sportivo... perché non è infortunato...che sia italiano o giapponese non cambia nulla...e non sarebbe neanche nelle regole Atp...solo che lasciano fare... sempre per i 3 vecchietti che lo fanno da anni, ormai...Si agli US Open mi e parso un sorteggio "strano",per quanto riguarda Berettini e gli italiani gli difendo eccome per le scelte fatte in questa stagione,mai detto qualcosa delle scelte dei giocatori stranieri,se le regole danno la possibiltà di farlo.Essere sportivi si,ma stupidi no.Sempre e comunque forza Berettini e Sinner e per tutti gli azzuri che ci fanno sognare dopo tanti anni di magra.p.s.ricordo che non è vero che difendo sempre gli Italiani anzi certe volte ho criticato vedi Fognini per certi comportamenti in capo.
![]()
Tua opinione,io la penso diversamente.Le regole scritte ci sono e se lo fa lo puo fare.Ripeto per me ha fatto benissimo.Goditi le partite e pensa a fare sempre e comunque il tifo per gli azzurri che è meglio.Capisci che era un'assurdità anche pensarlo???per Sinner o Berrettini era meglio avere Cecchinato o Mager dalla loro parte del tabellone oppure era peggio avere un Isner...te non difendi sei fazioso è diverso (e te lo dico con tutto il rispetto)... cambi la tua opinione in base a quello che garba a te... ripeto quello che ha fatto Berrettini è poco sportivo... perché non è infortunato...che sia italiano o giapponese non cambia nulla...e non sarebbe neanche nelle regole Atp...solo che lasciano fare... sempre per i 3 vecchietti che lo fanno da anni, ormai...