Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto hanno ufficializzato le tds per gli AO: Berretto 7, Sinner 11, Sonego 25. Sorteggio main draw è domani.

In realtà nel tabellone il nome di Djokovic è ancora "pending" in quanto c'è da aspettare la decisione del Governatore... che non arriverà nemmeno oggi. Secondo me lo tengono in sospeso fino all'ultimo e poi lo cacciano domenica per dispetto.

Sorteggiato il tabellone. Sfortunati (?) Sonego e Berrettini che potrebbero avere il serbo ai sedicesimi e ai quarti...
Si comincia così comunque:

[7] M. Berrettini v B. Nakashima
[11] J. Sinner v Qualificato
[25] L. Sonego v S. Querrey
F. Fognini v T. Griekspoor
L. Musetti v [32] A. De Minaur
G. Mager v [5] A. Rublev
S. Travaglia v [15] R. Bautista Agut
M. Cecchinato v P. Kohlschreiber
A. Seppi v K. Majchrzak

In realtà nel tabellone il nome di Djokovic è ancora "pending" in quanto c'è da aspettare la decisione del Governatore... che non arriverà nemmeno oggi. Secondo me lo tengono in sospeso fino all'ultimo e poi lo cacciano domenica per dispetto.
Non credo che lo faranno fuori. Stanno troppi interessi su di lui. Comunque manca poco e vedremo sta soap opera del serbo se continuerà ancora. :D

Domani c'è anche l'ultimo turno di qualificazione per gli AO: questi gli incontri degli italiani/e
Campo 7: (12)Etcheverry- Cobolli
Campo 12: (7) Daniel- (29)Caruso
Campo 13: Fabbiano- (23)Gomez
Campo 14: (15)Hibino- (26)Bronzetti
(8)Hanfmann-Giannessi
Campo 15: (2)Trevisan- (19)Govortsova
Sorteggio AO donne delle italiane, nel tabellone principale:
Potapova-(30) Giorgi
Ruse- Paolini
Per i tornei di domani ecco l'ordine di gioco:
A Sidney:
Campo Ren Rosewall Arena:
Non prima delle 3.30:
(3) Krejcikova- (4) kontaveit semifinale f
A seg. (4) Opelka- (wc) Murray semi m
Non prima delle 9.00:
(5) Badosa- kasatkina semifinale f
A seguire: (1) Karatsev - (3)Evans semifinale m.
ad Adelaide:
Campo Centre Court:
Ore 2.30 Riske- Zidansez semifinale f
A seguire: (q) Moutet- Rinderknech semifinale m
Non prima delle 5.30:
(3)Gauff-Keys semifinale f.
A seg.: (4)Cilic -(wc) Kokkinakis semifinale m.

Ultima modifica:
ot: potrebbero anche cacciarlo a metà torneo; la giustizia ordinaria non deve tenere conto degli eventi sportivi

di nuovo cancellato il visto a Djokovic... adesso se ho capito bene i legali del serbo faranno di nuovo ricorso...che storia allucinante...

Ultima modifica:
Speriamo sia finita questa pantomima, djokovic quest'anno se non si vaccina rischia di saltare metà stagione.

Se ho capito bene adesso dovrebbe scalare Rublev (tds 5) al suo posto.... molto meglio per Berrettini e Sonego.

Speriamo sia finita questa pantomima, djokovic quest'anno se non si vaccina rischia di saltare metà stagione.

Chi è causa del suo mal...

Non è propriamente giusto definirla pantomima.
Si fa così anche in Italia con chi dichiara il falso...più o meno.
Stimo molto il Djokovich tennista, non transigerei però sulla sua scelta di mentire su argomento covid.
Il ministero della salute australiano evidentemente la pensa uguale.

Ultima modifica:
Se ho capito bene adesso dovrebbe scalare Rublev (tds 5) al suo posto.... molto meglio per Berrettini e Sonego.

Chi è causa del suo mal...

Sicuro? Perché secondo me a tabellone compilato dovrebbe sostituirlo un lucky loser, ma magari mi sbaglio io

Si ma sinceramente a prescindere dalla propria opinione...una democrazia dove un ministro se ne frega del parere di un tribunale...non è democrazia...di novità per ribaltare la sentenza che ha emesso il tribunale, c'è ne sono state per farlo mandare via dal paese...ma sempre da un organismo indipendente deve essere emessa la sentenza...con tutti i rischi connessi per il tennista, a quel punto...PS. per quello parlo di situazione allucinante... Djokovic che fa' sta messinscena, il governo australiano che se ne frega dei passaggi democratici etc etc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso