Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Semplicemente potrebbe essersi montata la testa...Intanto la Raducanu ha fatto un solo Game contro la Rybakina a Sydney. Francamente inizio a chiedermi se a NY fosse lei oppure un clone o un sosia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplicemente potrebbe essersi montata la testa...Intanto la Raducanu ha fatto un solo Game contro la Rybakina a Sydney. Francamente inizio a chiedermi se a NY fosse lei oppure un clone o un sosia
Secondo la Gazzetta rischia il carcere per falso ideologico (o il reato equivalente in Australia) e 3 anni di ban in Australia.Se veramente le regole valgono per tutti allora non lo devono far giocare. Ma tanto ormai già ho capito che parteciperà lo stesso
Intanto hanno ufficializzato le tds per gli AO: Berretto 7, Sinner 11, Sonego 25. Sorteggio main draw è domani.
Avrà un bye per la mensa del carcereNole testa di serie n1 nel mentre rischia anche 12 mesi di reclusione
Non credo che lo faranno fuori. Stanno troppi interessi su di lui. Comunque manca poco e vedremo sta soap opera del serbo se continuerà ancora.In realtà nel tabellone il nome di Djokovic è ancora "pending" in quanto c'è da aspettare la decisione del Governatore... che non arriverà nemmeno oggi. Secondo me lo tengono in sospeso fino all'ultimo e poi lo cacciano domenica per dispetto.
ot: potrebbero anche cacciarlo a metà torneo; la giustizia ordinaria non deve tenere conto degli eventi sportiviIn realtà nel tabellone il nome di Djokovic è ancora "pending" in quanto c'è da aspettare la decisione del Governatore... che non arriverà nemmeno oggi. Secondo me lo tengono in sospeso fino all'ultimo e poi lo cacciano domenica per dispetto.
Speriamo sia finita questa pantomima, djokovic quest'anno se non si vaccina rischia di saltare metà stagione.
Non è propriamente giusto definirla pantomima.Speriamo sia finita questa pantomima, djokovic quest'anno se non si vaccina rischia di saltare metà stagione.
Pensa che farà più o meno la stessa figura se e quando deciderà di vaccinarsi: una volta che tracci una strada così netta, poi la devi tenere.Speriamo sia finita questa pantomima, djokovic quest'anno se non si vaccina rischia di saltare metà stagione.
Se ho capito bene adesso dovrebbe scalare Rublev (tds 5) al suo posto.... molto meglio per Berrettini e Sonego.
Chi è causa del suo mal...
No...ha ragione...hanno fatto una piccola eccezione per questo casoSicuro? Perché secondo me a tabellone compilato dovrebbe sostituirlo un lucky loser, ma magari mi sbaglio io