Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche in questo caso la legge è uguale per tutti cit.Il via libera di Djokovic è un messaggio sbagliato perchè molti paesi tra cui l'Italia sono in piena emergenza e sui social i no vax esultano.
Ma che c’entra? Si devono rispettare le leggi australiane e non considerare i messaggi all’estero.Il via libera di Djokovic è un messaggio sbagliato perchè molti paesi tra cui l'Italia sono in piena emergenza e sui social i no vax esultano.
Non è che tutti i posti sono come l'Italia, in cui "una cosa vale l'altra". Se c'è un obbligo vaccinale c'è un obbligo vaccinale. Bolla, mascherine e vaccini in regalo non "valgono" come l'adempimento di una legge. Mi chiedo come possano venire fuori certe idee
SperiamoA questo punto Djokovic rischia di giocare questi AO sommerso da fischi ...
Se veramente le regole valgono per tutti allora non lo devono far giocare. Ma tanto ormai già ho capito che parteciperà lo stessoIntanto Djokovic ha ammesso allegramente di aver violato l'isolamento e avere partecipato a eventi pubblici quando già sapeva di essere positivo al Covid (perchè in Serbia non ci sono controlli nè restrizioni come tutti sappiamo, non ci sono mai stati). Inoltre ha accusato un funzionario del suo staff di aver sbagliato a compilare la richiesta del visto.
[FONT="]Da quello che si apprende da voci che giungono da Melbourne pare che il governo stia per prendere oggi una decisione e non sarebbero buone notizie per il n. 1 del mondo[/FONT]