fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Moutet Norrie finita poco prima delle 3 di notte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi volete dire che dopo la partita di Nadal ne era in programma anche un'altra? Non lo sapevo e ho spento, ormai non parliamo più di serale ma proprio di notturno, sarà iniziata a mezzanotte.
eeeh purtroppo ho visto solo un pezzo del secondo set in pausa pranzo veloceMusetti ultraterreno batte il numero 4 del mondo Ruud in tre set.In questo momento è il numero uno italiano per gioco che sta esprimendo.Il giocatore italiano che negli ultimi 6 mesi ha fatto i più grandi miglioramenti specialmente sul servizio.Domani vedo gia fuochi artificiali a Parigi....P.s.nessun commento su Musetti visto oggi??Domani vedo già una bella partita probabilmente con Djokovic.
![]()
Musetti sarà sempre il n.1 italiano per il gioco espresso. Ricordo il mio stupore quando lo vidi giocare per la prima volta, ancora 16enne, a Wimbledon juniores. Senza snaturare il suo gioco è riuscito a dare un'estrema solidità al suo tennis vintage tracciando quello che spero sia il ritorno al futuro del tennis moderno iperfisico. Ora, probabilmente, verrà annientato da un Djokovic disposto a tutto per riprendersi lo scettro e dimostrare che né Federer né Nadal possono pensare allo scettro di GOAT. Ma qualunque sconfitta non cancellerà li progressi enormi che sta facendo il nostro Lorenzo.Musetti ultraterreno batte il numero 4 del mondo Ruud in tre set.In questo momento è il numero uno italiano per gioco che sta esprimendo.Il giocatore italiano che negli ultimi 6 mesi ha fatto i più grandi miglioramenti specialmente sul servizio.Domani vedo gia fuochi artificiali a Parigi....P.s.nessun commento su Musetti visto oggi??Domani vedo già una bella partita probabilmente con Djokovic.
![]()
È il più forte e dominerà la FinalsCon la vittoria di ieri Djokovic entra nei primi 8 della Race.
Finisce così anche la polemica relativamente al fatto che avrebbe giocato le Finals grazie alla vittoria in un torneo che non ha assegnato punti
anche domani prevarrà l'esperienza contro runeÈ il più forte e dominerà la Finals
anche domani prevarrà l'esperienza contro rune
:d:dsi è visto....
Infatti mai dare tutto per scontato,anch'io pensavo di avere più partita con Musatti con Nole ma sono stato del tutto smentito.Si è visto....
Avevano finito il budget per fare una foto decente? Una panchina squallida in un parco di Milano, manca solo lo spacciatore.
Avevano finito il budget per fare una foto decente? Una panchina squallida in un parco di Milano, manca solo lo spacciatore.