Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l’audio dei telecronisti di Sky è leggermente in anticipo rispetto al match. fastidiosissimo
Da non particolare appassionato,qualcuno mi spiegherebbe il senso di giocare 3 su 5 ai 4 game anzichè il formato classico non Slam? Statisticamente non mi sembra che si accorcino ole partite
Secondo la particolare concezione di chi ha creato sto format, aumenterebbe la spettacolarità dei match in quanto ci sarebbero più momenti decisivi per ogni set (vedi il peso delle palle break che in un set a 4 pesano di più rispetto di un set a 6, o di game decisivi).
A me poi non piace eh sto solo riportando un po’ i commenti di quando hanno introdotto la regola.
Tutto in nome dello Smart e velocità , ovvero il cotto e mangiato come si dice….
Sinner salta la Davis... Vabbè
Salterà anche BerrettiniPer fortuna siamo messi lo stesso bene.
Certo che ne ha sempre una
Salterà anche Berrettini
Qualcuno è abbonato a TENNIS Tv?
La stavo valutando per fare un mensile (al momento in offerta a 7,5 euro) e vedere le ATP Finals.
Il servizio com'è?
Le telecronache sono in inglese?
Grazie per eventuali risposte
Be ma arrivava con poche partite e perse al primo turno dal post infortunio di Wimbledon.Nadal e Master sono due parole che insieme proprio non vogliono coesistere
Be ma arrivava con poche partite e perse al primo turno dal post infortunio di Wimbledon.![]()
Sinner salta la Davis... Vabbè
Non mi risulta.
Probabilmente non sarà al massimo visto il problema di fascite accusato al torneo di Napoli ma non sono state emesse comunicazioni ufficiali.