Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l’audio dei telecronisti di Sky è leggermente in anticipo rispetto al match. fastidiosissimo

l’audio dei telecronisti di Sky è leggermente in anticipo rispetto al match. fastidiosissimo

Perché sicuramente sono sul posto ed i tecnici vanno sempre in tilt in queste occasioni.
Il torneo se non sbaglio è solo un’esibizione, non è riconosciuto dalla ATP

Musetti sul velluto ma ora sto vedendo una bellissima partita tra Arnaldi e Nakashima. Peccato che l'azzurro abbia mancato 5 occasioni per salire 2 set a zero. Io però dubito della velocità segnalata dei servizi: Arnaldi che batte a velocità proprie di Berrettini non l'avevo mai visto!

Da non particolare appassionato,qualcuno mi spiegherebbe il senso di giocare 3 su 5 ai 4 game anzichè il formato classico non Slam? Statisticamente non mi sembra che si accorcino ole partite

Da non particolare appassionato,qualcuno mi spiegherebbe il senso di giocare 3 su 5 ai 4 game anzichè il formato classico non Slam? Statisticamente non mi sembra che si accorcino ole partite

Secondo la particolare concezione di chi ha creato sto format, aumenterebbe la spettacolarità dei match in quanto ci sarebbero più momenti decisivi per ogni set (vedi il peso delle palle break che in un set a 4 pesano di più rispetto di un set a 6, o di game decisivi).
A me poi non piace eh sto solo riportando un po’ i commenti di quando hanno introdotto la regola.
Tutto in nome dello Smart e velocità , ovvero il cotto e mangiato come si dice….

Secondo la particolare concezione di chi ha creato sto format, aumenterebbe la spettacolarità dei match in quanto ci sarebbero più momenti decisivi per ogni set (vedi il peso delle palle break che in un set a 4 pesano di più rispetto di un set a 6, o di game decisivi).
A me poi non piace eh sto solo riportando un po’ i commenti di quando hanno introdotto la regola.
Tutto in nome dello Smart e velocità , ovvero il cotto e mangiato come si dice….

Roba da pelle d’oca. Ribrezzo assoluto

A me piace la formula delle NextGen. Certo, è una cosa episodica, non deve mica sostituire il tennis tradizionale, ma se voglio guardarmi Arnaldi-Passaro preferisco qui a Milano che al Challenger di Gerenzano su campi lentissimi...

Alla BJK Cup l'Italia e soprattutto la Trevisan rimediano una figuraccia epocale.

Qualcuno è abbonato a TENNIS Tv?
La stavo valutando per fare un mensile (al momento in offerta a 7,5 euro) e vedere le ATP Finals.
Il servizio com'è?
Le telecronache sono in inglese?
Grazie per eventuali risposte

Qualcuno è abbonato a TENNIS Tv?
La stavo valutando per fare un mensile (al momento in offerta a 7,5 euro) e vedere le ATP Finals.
Il servizio com'è?
Le telecronache sono in inglese?
Grazie per eventuali risposte

Le telecronache sono solo in inglese. Il video è full hd 50 fps. Lo sto provando sulla mia fire stick 4k max dove però il video va a scatti e si interrompe spesso, mentre su Now non ho problemi. Come prima impressione è abbastanza pessima...

Nadal e Master sono due parole che insieme proprio non vogliono coesistere

Non mi risulta.
Probabilmente non sarà al massimo visto il problema di fascite accusato al torneo di Napoli ma non sono state emesse comunicazioni ufficiali.

appena sentita un intervista a Volandri, ha mostrato un cauto ottimismo per la presenza di Berrettini, dalle sue parole una decisione non è ancora stata presa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso