Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma non trovo il programma di gioco giornaliero nel sito ufficiale degli AO,consultato in lungo e in largo ma non l'ho trovo,sapete il link esatto?Grazie.

Male Fognini. Questo berretto con Alcaraz non avrebbe scampo credo... Vediamo e speriamo, quella parte di tabellone senza il serbo è una bella occasione...
Berrettini aveva problemi intestinali nei primi due set. Comunque non credo sia quello il problema, lui a gennaio non è mai al massimo. Credo che sarà difficile con Alcaraz. Tabellone aperto senza Djokovic anche per Sonego

Non sottovalutate troppo Nakashima... è un ottimo giovane...e anche Kozlov non è da sottovalutare...come prima giornata, di sorprese(fino ad un certo punto)direi la vittoria di Korda con Norrie e Karatsev che sta soffrendo in questo momento...PS. la capienza dei stadi è stata decisa che sarà solo al 50% dello stadio...la cosa incredibile e che gli organizzatori non dovranno neanche rimborsare i biglietti...dato che fino a questo momento non avevano venduto oltre quella soglia per ogni sessione...un flop pazzesco...

L’incontro su Eurosport 2, sul 211 di Sky è impossibile da seguire. C’è l’audio in anticipo e dicono cosa succede prima che finisca il punto.

finalmente di Australian Open si parla di tennis giocato, e non di questioni legate al vaccino si o vaccino no, anche se a mio avviso certe decisioni definitive andavano decise molto prima e non solo il giorno prima dell'inizio del torneo

poi un'altra cosa, se c'è un forfait tra il sorteggio del tabellone eseguito e l'inizio del torneo, non c'è lo spostamento di alcune teste di serie? dove leggevo che il quinto prendeva il posto del numero uno, il diciasettesimo del quinto, e poi entra un trentratreesimo al posto del diciasettesimo

finalmente di Australian Open si parla di tennis giocato, e non di questioni legate al vaccino si o vaccino no, anche se a mio avviso certe decisioni definitive andavano decise molto prima e non solo il giorno prima dell'inizio del torneo

poi un'altra cosa, se c'è un forfait tra il sorteggio del tabellone eseguito e l'inizio del torneo, non c'è lo spostamento di alcune teste di serie? dove leggevo che il quinto prendeva il posto del numero uno, il diciasettesimo del quinto, e poi entra un trentratreesimo al posto del diciasettesimo
Lo spostamento delle teste di serie ci sarebbe stato solo se la sentenza del "caso Djokovid" fosse arrivata prima della compilazione dell'ordine di gioco della prima giornata...
Cosa che però non si è verificata e quindi, una volta pubblicato il programma ufficiale, si è rimasti col tabellone originario (hanno solo cambiato di campo un paio di match)...

ad oggi lo stesso Djokovic, manco negli Stati Uniti potrebbe entrare, e quindi attualmente sarebbe fuori anche da Indian Wells, Miami e Us Open

Dovrebbe essere esente in quanto contagiato dal virus a metà dicembre, sempre se dimostra che sia vero
Ma,stiamo parlando in generale,e comunque Parigi è a fine maggio quindi oltre 5 mesi,non so se vale ancora essere positivi 5 mesi prima per non fare il vaccino.p.s.se si allineano con Parigi i 500/1000 su terra la vedo dura per i non vaccinati.:evil5:

Non è una decisione dell'Atp ma dei governi... probabilmente Djokovic non avrebbe problemi a giocare in Spagna e in Inghilterra..il resto è molto dura per lui

gli organizzatori non dovranno neanche rimborsare i biglietti...dato che fino a questo momento non avevano venduto oltre quella soglia per ogni sessione...un flop pazzesco...

ho letto che c'è stato un rincaro notevole dei biglietti dovuto alle spese affrontate da Tennis Australia per tamponi, voli (hanno organizzato charter o aiutato i giocatori che sono arrivati in Australia con voli di linea con 2500 dollari a giocatore) e hotel.

Non è una decisione dell'Atp ma dei governi... probabilmente Djokovic non avrebbe problemi a giocare in Spagna e in Inghilterra..il resto è molto dura per lui
Ma l'atp potrebbe eccome ordinare che tutti i giocatori siano vaccinati per poter giocare.Se si vuole avere tutto sotto controllo una volta per tutte bisogna far vaccinare per giocare.:evil5::evil5::evil5:

Ammetto di essermi più volte addormentato durante la partita soporifera di Jannik Sinner. Nella sua parte di tabellone si ritira Ruud (subentra Safiullin). Poco cambia visto che il probabile ottavo era e rimane JS vs De Minaur. Comunque una buona occasione per il pusterese.

Uscito il programma di domani, ecco gli incontri degli italiani/e:
campo Rod Laver Arena
Primo incontro di giornata ore 1.00:
(Q) Trevisan - (8)Badosa
Secondo incontro di giornata:
(1) Barty-(q)Bronzetti
campo John Cain Arena
Primo incontro di giornata ore 1.00:
Martincova-(30) Giorgi
Terzo incontro di giornata, non prima delle 4.30
(Wc) Kozlov-(7) Berrettini
campo Court 3