alexsandro31
Digital-Forum Friend
Buonissimo giocatore da vincitore slam ma prima di darlo come superbig ci andrei piano.io lo dissi, tra qualche anno il tennis troverà finalmente un nuovo superbig, che sarà appunto Alcaraz

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonissimo giocatore da vincitore slam ma prima di darlo come superbig ci andrei piano.io lo dissi, tra qualche anno il tennis troverà finalmente un nuovo superbig, che sarà appunto Alcaraz
Abbiamo visto tanti giocatori che avevano molte doti tennistiche che si sono persi per strada.Secondo me non dobbiamo fare l' errore di paragonarlo a Djokovic,Nadal o Federer ( come gli altri giocatori, dal resto)... però Alcaraz si vedeva già l'anno scorso che aveva qualcosa in più ( a prescindere dalle vittorie o sconfitte che poteva avere)... ieri la pressione c'è l'aveva...era super favorito e ha vinto senza tremare... è giovane ovviamente avrà dei colpi d'arresto pure lui, in futuro...ma sarà uno dei protagonisti ...se non il principale..
Aspettiamo di vedere Sinner se fa il salto di qualità col nuovo staff....
Che disastro che stanno facendo tra Rio e Acapulco...non si possono organizzare così il programma delle partite![]()
In Messico probabilmente fa troppo caldo per cominciare prima delle 18...
Presa di posizione di Malagò su Djokovic a Roma: https://www.gazzetta.it/Tennis/ATP/...e-djokovic-internazionali-4301549430723.shtml
c'è una legge che dice che gli atleti stranieri (e credo che valga per tutti i stranieri in generale) basta il tampone per giocare...
Argomento troppo delicato questo...