Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La partita è visibile solo sui siti di betting, c'è una telecamera fissa.

Restando ovviamente nella legalità, se avete un conto su Bet365 potete seguire la partita(a meno di geo blocchi)

Quindi una telecamera c'è quindi non è vero che non c'è copertura.Se si vuole si attacca al circuito internazionale,volere è potere,non lo si vuole fare amen.:)

Ma se non viene neanche trasmessa su tennis.tv (lasciando stare Sky e SuperTennis) ci sarà un motivo no?
Te lo stiamo dicendo in 10 :D

Mi pareva strano che Schwartzman - Musetti non fosse trasmessa... adesso capisco perché...sulla visione... c'è stato un precedente dove hanno usato quella tecnica di trasmettere in streaming la partita anche senza copertura televisiva( su Supertennis)...era una cosa inguardabile...non si vedeva neanche la pallina...e Ve lo dice uno che ha la bocca buonissima...

Ultima modifica:
devo fare ammenda; solitamente i 500 sono coperti nella loro totalità.
Diciamo che il campo 3 non è mai stato utilizzato per i singolari ( per il doppio non so)...se non c'era questa emergenza non sarebbe stato utilizzato neanche oggi... quindi la tua affermazione non era errata...i campi sono coperti totalmente...ma causa forza maggiore non è stato possibile farlo anche, oggi

Sempre a polemizzare, ma guardatevi Sonego che non è che stanno facendo vedere chissà chi

Sempre a polemizzare, ma guardatevi Sonego che non è che stanno facendo vedere chissà chi

Io son riuscito a vederli entrambi (Musetti sul portatile) reazione di tutte e due nel 2°set, ma Musetti si fa rimontare da 3-1 (e 5-4) e poi perde 7-5,
Sonego invece lo ha vinto 7-5 (al 4°setpoint) e se la sta giocando al 3° contro lo spagnolo :)

PS Come non detto dall'1-1 si passa al 5-1 Carreno Busta... :icon_rolleyes: poi due palle del possibile 5-3 invece finisce 6-2

Ultima modifica:
Intanto il tanto massacrato vecchietto... Fognini è in semifinale a Belgrado ... l'unico italiano con 2 semifinali stagionali...

Intanto il tanto massacrato vecchietto... Fognini è in semifinale a Belgrado ... l'unico italiano con 2 semifinali stagionali...

:D

A Belgrado ho visto solo ieri (per la pioggia spagnola... :D ) Djokovic rimontare Kecmanovic ;)

PS Comunque le potenzialità (come i suoi difetti... :D ) sue mi erano già note :icon_cool:

Quindi una telecamera c'è quindi non è vero che non c'è copertura.Se si vuole si attacca al circuito internazionale,volere è potere,non lo si vuole fare amen.:)

Non è una telecamera del circuito televisivo e con gli standard richiesti da questo.
Non possono trasmettere qualsiasi cosa venga ripreso su un campo da tennis, ci sono contratti e accordi di fornitura per le riprese televisive.
Chissà la telecamera del campo 3 di chi è, magari è di un'agenzia che fornisce servizi per i siti di betting che ha messo semplicemente una telecamera sul treppiede e uno zainetto per la trasmissione.

Questa cosa che le donne Supertennis non le trasmette quasi più poco mi piace. Se non hanno posto che lascino i diritti a chi il posto lo trova

C'è su Supertennis X...che alla stessa funzione di Discovery+, per loro...

L’app su Apple TV non c’è però. Comunque ho guardato la partita su Eurosport Germania, per quanto il canale in sd su astra si vede veramente malaccio, ma meglio di niente.
Domani le semifinali femminili sono entrambe in diretta in chiaro su Eurosport Germania a partire dalle 14 se qualcuno è interessato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso